beh...lo vedrai in seguito...nn è totalmente sbagliato xò
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
eheh...di flashback ne avrete fino alla puntata numero....
e ke vi sto a svelare la storia XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
eccoti valese:
il massimo livello di kiri e ren è il ssj se è qst ke volevi sapereLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioLa storia è scritta bene, si legge in modo scorrevole, la trama è forse un pò presto ma nn m dispiace soprattutto perchè cerca d essere originale... il bambino con la coda assomiglia moltissimo a Broly...m sbaglio?
CIAO
by SON GOHAN
(valese era già comparsa nel gt)"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
si cm ho già detto sono 20 episodi di svariata lunghezzaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
potrei dire ke sono pari...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
tenkiù...una cosa: verso ke ora vi piacerebbe avere l'episodio giornaliero?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
senti lele sono gabrielSSJ3 quello a cui hai risposto ieri ti prego tu o katanakid controllate di nuovo il mio post ''sono un nuovo taleno''perchè ho scritto altre cose e vorrei essere guidaicato ! grazie Maestro Muten disse il ragazzo salutando(scherzo lele)Ciao e Grazie!Avete davanti il prossimo Re del Universo:bd:[SIGPIC]
Comment
-
ok va bene ma potevi mandarmi un mp x qst...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
cmq commentate i due nuovi personaggi e il loro scontro...inoltre ipotizzate un pò sui flashbacksLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment