Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma per forza dark??
    per me è troppo scontata poi!!!!nn è detto ke per essere cattiva deve essere dark..........................
    io la vedo bene cm cattiva quella dell'immagine anke se nell'anime di cui fa parte nn è cattiva xnulla!!xo se vuoi la faccio un po piu dark!!dimmi tu
    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• Però quel tipo di disegni romperebbe un po i tratti duri di db, rendendolo più vario! Secondo me è un buon stile Vegetina
      (scusate l'ot)ps.ti ho mandato una mail!
      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
      Out of the story this time I'll be free.
      Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• che finale fantastico
        aspetterò con ansia la seconda saga
        There are many worlds,
        but they share the same sky...
        One sky,one destiny.

Comment

• Ciao a tutti! Ho fatto l'ultimo mio disegno di DBD1! Nooo nn posso credere che è di già l'ultimo!! Beh, magari ne farò altri se mi viene l'ispirazione!^^ Cmq lele nn gli ho fatto lo sfondo, tanto di solito lo fai tu! X specificare xò dico che tutti i personaggi sarebbero parte dello stesso disegno anche se senza terreno nn sembra!^^

ps: trunks nn sta volando, è x terra!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
            ma per forza dark??
            per me è troppo scontata poi!!!!nn è detto ke per essere cattiva deve essere dark..........................
            io la vedo bene cm cattiva quella dell'immagine anke se nell'anime di cui fa parte nn è cattiva xnulla!!xo se vuoi la faccio un po piu dark!!dimmi tu
            Secondo me l'immagine è molto bella, vegetina! Però dovresti cambiare un po'i tratti del viso (gli occhi soprattutto) perchè nn sono molto "stile dragonball"!
            sigpic

Comment

• giulia 6 fantastica... fai dei disegni ke hanno del sovrannaturale
              sigpic
              when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

• allora grazie del consigliuo giulia!!!!!!!!!!!!quando la disegnerò per dbd2 le cambierò gli okki!!!!!!!!!!!!!!
                sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
                  giulia 6 fantastica... fai dei disegni ke hanno del sovrannaturale
                  Grazie mille!!^^
                  x alessia: sn sicura che ti verrà benix!
                  sigpic

Comment

• spero!!grazie mille giulia!!!!!!!!!

Comment

• belliximo il dis giuly peccato manki ub...
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        belliximo il dis giuly peccato manki ub...

eh lo so.. ^^' non l'ho messo per 2 motivi: 1) non ci stava 2) bè... mi sta antipatico!^^

Però visto che nn l'ho mai disegnato, farò un disegno anche di lui.. magari doma!
                        sigpic

Comment

• mitica giù^^
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

• cmq adesso provo a mandare in email a gogeta...
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                              cmq adesso provo a mandare in email a gogeta...
                              scrivi a veggie x pubblicare fanfic!
                              sigpic
                              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                              My AMV: Vegeth

Comment

• ok^^..
                                sigpic

Comment

Working...
                                X