Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • bellissimo!!! ke bel finale!! io sn partita e mi sn letta gg tt le ultime puntate... 1 + bll dell'altra!! complimenti!! anke i disegni sn fantastici...
    mi disp sl ke mi sn iscritta alla fine e nn ho partecipato molto... spero di rifarmi nella seconda saga... ankora complimenti

    Comment


    • Giulia il disegno è troppo bello, sei davvero portata per lo stile del tory!! intendo che ti riescono molto semplicemente, nn smetterò mai di dirlo sei bravissima!
      ragazzi il Destiny Team nn si deve sciogliere!!
      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
      Out of the story this time I'll be free.
      Wake up for a moment from that dream of me...

      Comment


      • Assolutamente No Mithril IL DBD TEAM DEVE RIMANERE UNITO!!!!
        sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

        Comment


        • Ieri non ho avuto il tempo di postare, comunque è stato un finale stupendo, e finalmente i due mitici sayan si sono potuti sfidare un'ultima volta, grandissimo finale per questa saga, adesso attendiamo l'altra, Forza Lele!
          P.s. Cmq sono bellissimi anche i disegni, complimenti al Destiny Team !
          sigpic
          The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
          Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

          Comment


          • Zizi davvero complimenti!
            Tributo ai personaggi di DBZ

            Superfanatico di Vegeta!

            Comment


            • [QUOTE=lele_ct;590798]ecco il 7 episodio...mi raccomando commentate e nn limitatevi a leggere...

              Ep. 7 : finale a sorpresa

              Il pubblico rumoreggiava: stava per iniziare la finale. Gohan e Vegeta erano pronti a salire sul ring, ma prima di entrare a combattere, si misero a parlare un po’ con le loro rispettive famiglie.
              << Zio Gohan so che puoi farcela! Tu sei il migliore! >> disse Ren, abbracciando il saiyan per il collo.
              << Eddai…così mi strozzi…ehehehe >> ribadì Gohan prendendo il nipote dai fianchi e portandoselo di fronte ai suoi occhi << Sarà tutt’altro che facile, non credo di poter reggere la forza di Vegeta fino alla fine >> poi posò il ragazzo a terra.
              << Tu però devi dare il meglio di te stesso, come hai sempre fatto >> enunciò Videl abbozzando un sorriso.
              Vegeta dava tutta l’idea di vincere con certezza, a differenza del suo avversario.
              << Vegeta caro, se Gohan avesse la meglio su di te non iniziare ad infuriarti e a far esplodere tutto, ok? >> disse Bulma al marito.
              << Non ti preoccupare, ciò non succederà, perché io vincerò! >> rispose Vegeta mentre piegò una lattina di aranciata nella mano destra.
              I due sfidanti continuarono a parlare con le loro famiglie ancora per pochi secondi, fino a quando il commentatore chiamò entrambi sul ring.
              I due si recarono al centro del grande spiazzale quadrato lentamente ed accolti benevolmente dal pubblico.
              << Che la finale abbia inizio! >> gridò l’annunciatore.
              << Dato che Goku non è più tra noi, tu sei sicuramente il guerriero più forte con cui io possa combattere tutt’ora, e per questo motivo ho voglia di divertirmi. Gohan, contro tuo fratello stavo quasi per perdere perché l’ho sottovalutato, con te non farò lo stesso errore, mi trasformerò fin da subito! >> Vegeta iniziò a gridare imperterrito, una fortissima aura gialla lo circondava e delle potenti scariche elettriche venivano emanate dal suo corpo. << Mi sono trasformato in ssj2, adesso possiamo iniziare! >>
              Si avvicinò velocemente all’avversario e caricò un potente calcio. Gohan intuì il colpo e lo bloccò per la caviglia. Iniziò a prenderlo a pugni sul volto, senza sosta.
              Dopo una serie di colpi, il principe dei saiyan esplose in tutta la sua rabbia, tanto che Gohan dovette lasciare la presa e venne scaraventato via.
              << Ok, ho capito che per tenerti testa devo superare il secondo livello di super saiyan 2… ammira! >>.
              La sua forza si fece sempre più forte, la terra tremava davanti a tanta potenza, i capelli di Vegeta stavano allungandosi sempre più, fino ad arrivargli quasi ai piedi. Le sue sopracciglia sparirono e una potentissima aura lo circondava insieme a tante scariche elettriche.
              << Vegeta, non ti avevo mai visto al terzo livello di super saiyan… >> esclamò sbalordito Gohan.
              << Vedi Gohan, da quando sono riuscito a trasformarmi in ssj4 ho imparato anche a gestire meglio la mia forza interiore, ed eccomi che riesco a raggiungere tranquillamente anche il terzo livello, contento? >> rispose.
              << Non cambia molto, ti batterò lo stesso! >> Gohan caricò una potente kamehameha e Vegeta rispose con un Galick Ho altrettanto potente.
              I due attacchi energetici si scontrarono scatenando un potente flusso energetico che stava distruggendo tutto ciò che circondava i due saiyan.
              Il commentatore stava volando a causa della gigantesca forza sprigionata, ma riuscì a fermarsi, anche se a malapena, tenendosi stretto con le mani sul muro che divideva gli spalti dal ring di combattimento. Ma quando questo crollò, l’annunciatore cadde a terra a diversi metri distante dal combattimento.
              Gohan sembrava in vantaggio: nonostante i due avessero lo stesso livello di combattimento, il figlio di Goku, a differenza di Vegeta, stava sprecando molta meno energia, non essendosi trasformato in ssj3.
              “Non posso perdere, Gohan non può prendere il sopravvento…” penso fra sé e sé il principe dei saiyan “devo trasformarmi ancora…”
              Vegeta aveva raggiunto il quarto livello di super saiyan ed era riuscito a scamparla. Gohan resistette finchè poteva, ma appena si rese conto di non poter tenere testa a tanta potenza, si spostò immediatamente e lasciò scorrere l’attacco.
              Il pubblico era rimasto attratto dal colpo che pian piano, lentamente, si spegneva tra le nuvole, ma aveva un altro motivo per fissare il cielo: un enorme, davvero enorme oggetto volante si era precipitato nel suolo terrestre a qualche chilometro di distanza dal ring, causando un tremendo terremoto.
              << Che cosa diavolo era?! >> gridò Vegeta.

              ecco una scena tratta dall'incontro:



              Non so se l'hanno già detto ma ho notato 2 errori:
              1)Nell'ultima frase hai scritto che Vegeta dice: che diavolo ERA! Semmai sarà che dice:che diavolo E'!
              2)Il SSJ3 non ha le sopracciglia, perchè nel tuo disegno Vegeta le ha?
              Tributo ai personaggi di DBZ

              Superfanatico di Vegeta!

              Comment


              • Qualcuno risponde al mio messaggio per favore?!
                Tributo ai personaggi di DBZ

                Superfanatico di Vegeta!

                Comment


                • 1 xkè nn dovrebbe andare bn era in italiano?? a me sembrerebbe giusto così poi nn so
                  2 credo ke sia 1 errore xkè è 1 fotomontaggio... ma anke di questo nn sn sicura

                  Comment


                  • di vegeta ssj3 hai ragione!!ma di vegge ke dice "ke diavolo era?" va benissimo cosi!!!se lo rileggi bene &#232; perfetto!!io non lo trovo un errore.
                    cmq sia va bene anke "&#232;" e nn "era"!!
                    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                      di vegeta ssj3 hai ragione!!ma di vegge ke dice "ke diavolo era?" va benissimo cosi!!!se lo rileggi bene è perfetto!!io non lo trovo un errore.
                      cmq sia va bene anke "è" e nn "era"!!
                      Anche per me va bene uguale!!!

                      Comment


                      • rispondo io ke sn la mente (lol) di DBD

                        1) beh dice ke diavolo era xk&#232; nel frattempo il coso &#232; atterrato
                        2) &#232; un mio penoso fotomontaggio^^
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • uffa x&#242; ancora nn l'hanno pubblicata...
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • l'hai inviata? t hanno risposto?? cmq pazienta &#232; bella e se l'hai mandata senza errori la pubblikeranno sicuramente!!
                            sigpic
                            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                            My AMV: Vegeth

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                              rispondo io ke sn la mente (lol) di DBD

                              1) beh dice ke diavolo era xkè nel frattempo il coso è atterrato
                              2) è un mio penoso fotomontaggio^^
                              Ok grazie! Comunque ancora complimenti!
                              Tributo ai personaggi di DBZ

                              Superfanatico di Vegeta!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                ecco l'episodio di gg:

                                Ep. 17 : Incontro a senso unico.

                                Vegeta e Gohan erano pronti a sfidare Palm una volta per tutte. I due erano posizionati parallelamente e in posizione di difesa. Entrambi fissavano l’avversario dritto negli occhi, impassibili. Il saiyan sembrava tranquillo e sicuro di sé, stava a braccia conserte e teneva una postura eretta.
                                << Quando siete pronti, potete cominciare a combattere >> disse Palm.
                                << Ma guarda che sbruffone…Pagherai per quello che hai fatto! >> gridò Gohan che si scagliò verso il nemico.
                                Il saiyan schizzò verso l’avversario cercando di sferrare un pugno nel volto dello stesso, ma Palm, agilmente, si voltò verso sinistra, quel tanto che bastava per schivare il colpo.
                                Gohan era in controtempo ed il suo avversario ne approfittò, prendendolo per la gamba destra e gettandolo al suolo. Il saiyan giaceva a terra, a pancia sotto. Palm prese nuovamente la sua gamba destra e la girò, provocando molto dolore a Gohan. Il dolore però ebbe fine quando Vegeta soccorse in aiuto del figlio di Goku, obbligando suo fratello a mollare la presa. Il saiyan, raggiunto il terzo livello di super saiyan, si gettò contro il fratello, che però riuscì a prenderlo per la testa, bloccandolo e coprendogli il volto con la mano sinistra. Preparò un Kirsbie disc e fece capire che era intenzionato a decapitare il suo avversario.
                                << Per te è la fine, fratellino >> disse.
                                Vegeta chiuse gli occhi, pronto ad una morte certa. Ma proprio quando il disco rotante stava per completarsi, una potente kamehameha colpì in pieno petto Palm, che lasciò la presa e liberò Vegeta: era stato Gohan.
                                Palm fece un volo chilometrico e lasciò una scia scavata sul terreno. Si rialzò lentamente, anche lui, dopotutto, era stanco, e si rimise in sesto. Puntò l’indice destro verso Gohan ed esclamò:
                                << Tu…come hai osato?! >>.
                                Dal dito del saiyan partì un velocissimo raggio energetico violaceo, che fu schivato in tempo dal figlio di Goku, al quale era diretto. Il colpo proseguì il suo tragitto e finì per scontrarsi contro una roccia gigantesca: la perforò e la ridusse in piccoli frammenti. Gohan seguì l’attacco con la coda dell’occhio e rimase stupefatto.
                                Nel frattempo Vegeta si rialzò e si voltò verso il suo compagno di battaglia:
                                << E’ troppo forte…non ce la faremo mai da soli…soprattutto adesso che gli altri non possono aiutarci ed io non posso trasformarmi in ozharu… dannazione! >>.
                                << Che hai fratello? >> chiese Palm << Credi di non farcela contro di me? Mi fate pena…ed io che credevo che mi fossi divertito con voi… >>.
                                I due guardavano il nemico in cagnesco. Vegeta corse incontro al nemico, accompagnato da Gohan. Palm era inflessibile e sembrava indifferente ad ogni mossa degli avversari. Era sempre più sicuro di vincere.
                                << Siete patetici >> sussurrò.
                                Il saiyan creò da entrambi gli indici due raggi perforanti contro Vegeta, che riuscì a schivarne solo uno, l’altro, sfortunatamente, riuscì addirittura a perforare la sua spalla destra. Gohan, invece, fu spazzato via da un poderoso calcio sinistro.
                                Vegeta si fermò di botto, colto da un dolore micidiale. Il sangue scorreva copiosamente e sulla spalla destra del saiyan si era formato come un “buco” che lo trapassava perfettamente. Pur volendo, non riusciva a muovere il braccio, era completamente immobilizzato.
                                << Vegeta, sei finito >> disse Palm, caricando un potente attacco energetico da entrambe le mani, poste ambedue dinanzi al petto, con le braccia distese in avanti.
                                Scusa se sono così pedante, ma secondo me questa è una ripetizione...Io cambierei...
                                Tributo ai personaggi di DBZ

                                Superfanatico di Vegeta!

                                Comment

                                Working...
                                X