Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non è male Lele! Ha solo le braccia un po'strane... (ed ecco che aggiungo qualcosa! è un vizio!) Cmq il mantello gli dona, non c'è che dire! D'ora in poi lo farò anche io!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • invece è carinissimo lele!!e poi è bello ke ti metta in gioco cosi!!vai ke sei forte!!
      ps.in arrivo cè koke appena finito!!spero ti piaccia!!
      cmvestiti sono troppo affezionata alla battle suit quindi sn molto simili!!
      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

      Comment


      • grazie a tutte...dovete sapere ke x un uomo nn è bello farsi battere da delle ragazze...mi viene istintivo mettermi in gioco XD
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • è arrivato anke koke!!abbiate pietà di me!!spero ke vi piaccia!!nn sapevo ke capelli fargli e quindi gli ho messo una sorta di cappello!!pero tutto sommato nn è venuto male!!almeno spero!!spero nn sia troppo umano ma alla fine anke i sayan cm disegno somigliano agli umani no??

          ciao

          http://img62.imageshack.us/img62/8754/img0003of2.jpg
          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

          Comment


          • scusate il doppio post ma ho rimesso palm provvedo subito a cambiare!!
            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

            Comment


            • qst è palm...
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • questo dovrebbe essere koke

                http://img486.imageshack.us/img486/3206/img0004gg8.jpg

                n è proprio un disegno alla dragon ball ma potrebbe andare spero!!
                sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                Comment


                • O.O...nn dico ke è brutto, anzi...xò è molto strano XD
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • lo vedo ankio ma volevo fare qualcosa di diverso..........tutto ok se nn ti piace lo rifaccio!!magari gli levo il panettone ke ha in testa!!forse era meglio pelato alla crilin!!e gli faccio le orekkie piu visibili visto ke dovrebbero essere lunghe!!la cicatrice sull'kkio la posso lasciare??
                    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                    Comment


                    • Hola ragazzi! Lele, posto Palm con il mantello come mi avevi chiesto! In più ho fatto anche un altro disegno, spero che ti piaccia! Sono i Saiyan al completo (meno Kiri e Ren ovvimente) prima di affrontare Palm!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                      Comment


                      • rimango a bocca aperta videl...davvero bellissimi!!!! Xò ho due cose da ridire ( ho preso il tuo vizio XD) i capelli di goten sembra ke voglino strapparsi da un momento all'altro (ma nn ci pensare mlt su qst) e secondo SEI TROPPO BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        x vegetina: ok x me va bn...un consiglio: cerca di farlo il + alieno possibile 6 tr brava pure te!

                        x tt i miei lettori: a breve il 10 episodio....
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          rimango a bocca aperta videl...davvero bellissimi!!!! Xò ho due cose da ridire ( ho preso il tuo vizio XD) i capelli di goten sembra ke voglino strapparsi da un momento all'altro (ma nn ci pensare mlt su qst) e secondo SEI TROPPO BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          x vegetina: ok x me va bn...un consiglio: cerca di farlo il + alieno possibile 6 tr brava pure te!

                          x tt i miei lettori: a breve il 10 episodio....
                          Ehm... In effetti sono un po'strani i capelli di goten^^ Anche quelli di Trunks hanno visto tempi migliori se è x qst! Va be'dai... Facciamo finta che sia perchè sono appena atterrati!
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • ah ok ...cmq te l'avevo detto di nn soffermarti tr su qst .... cmq ecco a voi con 5 minuti di anticipo Dragon Ball Destiny Ep.10:

                            Ep. 10 : Due avversari davvero tosti.

                            Koke schizzò contro Gohan cercando di sferrare un pugno, che fu però schivato. Il saiyan però non potè far nulla al calcio che Sprite gli aveva rifilato da dietro. Gohan stava cadendo a terra, ma pochi centimetri prima di schiantarsi, riuscì a risalire e a colpire Sprite con un poderoso cazzotto nello stomaco, facendolo allontanare. Successivamente cercò di dare una gomitata sul volto di Koke, ma quest’ultimo riuscì a bloccare bene e spedì lontano il saiyan.
                            Nel frattempo Ub e Goten tentavano di distruggere la barriera che avvolgeva Trunks.
                            Il primo cercò di aprirla con un potente pugno, ma appena toccò l’involucro rossastro, fu scaraventato via da una forza immane. Intanto Trunks gridava sempre di più dal dolore.
                            << Non posso vederti soffrire cos&#236;, amico! >> grid&#242; Goten che, dopo essersi trasformato in ssj2, caric&#242; una kamehameha.
                            Il colpo energetico perfor&#242; la barriera, ma una bruttissima sorpresa apparve davanti agli occhi del saiyan: la barriera si era rigenerata subito e stavolta era assai pi&#249; grande!
                            << E’ inutile, l’involucro che rinchiude quel ragazzo &#232; praticamente indistruttibile >> spieg&#242; Palm, che si era lentamente avvicinato a Goten << Ogni volta che lo colpisci con un attacco fisico rimani ferito gravemente, quando lo colpisci con un attacco energetico non sufficientemente forte, non fai altro che aumentarne la grandezza e di conseguenza il dolore che la sfera infligge a Trunks >>.
                            << Maledetto… >> sussurr&#242; Goten.
                            Palm rispose ponendo il palmo destro in avanti e scatenando una forte onda d’urto, che fece schiantare il saiyan contro ad una roccia enorme, distruggendola.
                            Intanto Gohan se la stava vedendo con Koke e Sprite. Non riusciva a tenere testa ad entrambi cos&#236; entr&#242; nella scena Vegeta.
                            << Sono costretto a darti una mano, anche se volevo vedermela subito contro mio fratello >> disse.
                            << Attento, sono due avversari molto tosti! >> rispose Gohan << Ti conviene combattere al massimo della tua potenza! >>.
                            Vegeta annu&#236; e si trasform&#242; in super saiyan di quarto livello.
                            I due saiyan stavano spalla contro spalla scrutandosi attorno, appena riuscirono a localizzare i due avversari, si scagliarono contro di essi.
                            Vegeta si scontr&#242; su Koke opponendo la testa in avanti: lo colp&#236; al petto e l’avversario si contorse piegandosi in avanti. Lo colp&#236; sempre sullo stesso punto con una serie di colpi, tra calci e pugni vari, alla fine cerc&#242; di dare un calcio pi&#249; forte per spazzare via il nemico, ma il colpo fu bloccato dallo scagnozzo di Palm, che lo prese per la caviglia ed inizi&#242; a stritolarla con la sua grande mano. Vegeta gridava dal dolore, che aument&#242; quando Koke prese e fece lo stesso con l’altra caviglia, ponendo il saiyan a testa in gi&#249;.
                            Gohan stava combattendo contro Sprite, ma fu distratto dalle urla del suo compagno.
                            << Oh, no, Vegeta!! >> grid&#242;, ma in quel momento di distrazione il suo nemico lo prese per l’addome e, con entrambe le mani, inizi&#242; a stringere sempre pi&#249; forte. Anche Gohan era in serio pericolo.
                            Intanto Yamcha, Crillin e Tensinhan si erano recati alla Kame House, dove, oltre a Muten, Tartaruga e Olong, erano riuniti Chichi, Videl, C-18, Bulma, Bra, Valese, Marron e i piccoli Kiri e Ren.
                            Appena entrato in casa, Crillin croll&#242; a terra:
                            << Non ce la faccio pi&#249;! >>.
                            << Che hai Crillin? >> chiese esterrefatta C-18.
                            << Palm l’ha ferito gravemente >> disse Tansinhan.
                            << Palm? E chi &#232; Palm? >> chiesero in coro tutti, mentre Crillin veniva messo in sesto da Bulma.
                            Tensinhan e Yamcha raccontarono la storia di Palm ai loro amici.
                            Intanto Goten era accorso in aiuto di Vegeta. Vol&#242; incontro a Koke, ma questo lo colp&#236; usando Vegeta come “mazza da baseball”. Goten fece un volo chilometrico e and&#242; a sbattersi contro il suolo.
                            << Come credevo, da solo non posso niente contro quei due. La mia unica salvezza sarebbe fondermi con Trunks… >> dopodich&#233; il saiyan chiuse gli occhi e perse conoscenza.
                            Ma torniamo alla Kame house.
                            << E cos&#236; mio padre sta rischiando la vita ed &#232; impossibilitato a muoversi?! >> grid&#242; Kiri.
                            Yamcha annu&#236;.
                            << Devo correre immediatamente a salvarlo! Ren, vieni con me! >> propose il piccolo saiyan.
                            Tensinhan li ferm&#242; dicendo:
                            << Credo che sia inutile il vostro intervento a meno che… >>
                            << A meno che cosa? >> incit&#242; Ren.
                            << A meno che non impariate la tecnica della fusion! >>...

                            ------------------------------------------------------------------------

                            COMMENTS PLEASE
                            Last edited by lele_ct; 30 November 2006, 16:31.
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • Allora... La descrizione del combattimento mi piace molto, si riesce quasi a vederlo! Devo dire che non credevo che Koke e Sprite fossero così forti!!
                              Anche questo chap è scritto bene! Ma adesso, come ormai sai, arriva il mio appuntino finale (anche se stavolta è solo in previsione x il prox chap): Kiri e Ren sono due personaggi che mi piacciono molto, ma devi stare attento a non farli diventare uguali ai loro padri da bambini! Perchè non fai una descrizione della loro personalità? Visto che sono personaggi nuovi sarebbe bello conoscerli un po'di più! Complimenti ancora! Ah... ho rimediato un po'col pc i capelli di Goten e Trunks! Ecco http://img213.imageshack.us/img213/7...one0011rm8.jpg
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                              Comment


                              • ottimo episodio, anke se gli errori grammaticali stanno aumentando rispetto all'inizio... potette!!! cmq episodio molto bello e mi associo a videl x kiri e ren.
                                ah, quasi dimenticavo: complimenti x i fantastici disegni a videl, vegetina e a lele! continuate tutti cos&#236;!!!!!!!!
                                sigpic
                                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                                My AMV: Vegeth

                                Comment

                                Working...
                                X