troppo gentili!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
raga ho colorato gohan seguendo i consigli della mitica GT ....ecco i risultati:
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioraga ho colorato gohan seguendo i consigli della mitica GT ....ecco i risultati:
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioraga ho colorato gohan seguendo i consigli della mitica GT ....ecco i risultati:
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza MessaggioBello, i colori sono azzeccatissimi!! ma l'hai disegnato tu?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioNo, l'ho fatto io... Era un po'meglio insieme alla "squadra destiny", ma così devo dire che ha la testa un po'sproporzionata!^^'Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggiotra quelli che hai proposto il migliore è "dragon ball new generation"Originariamente Scritto da Majin_Matta me piace "Dragon Ball Next Age"
Originariamente Scritto da dragonflatxxpuoi fare anche Dragon Ball New Era
Comment
-
bbi vero! ... cmq sn ancora in mezzo ad una strada...il mio obiettivo è colorare le immagini tipo qste...:La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggiosproporzionata o no, ti è uscita molto bene!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobbi vero! ... cmq sn ancora in mezzo ad una strada...il mio obiettivo è colorare le immagini tipo qste...:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioVi decidete? Comunque buona Immacolata al Destiny Team!
Hmm... non mi piace tanto!
(Ma chi è il destiny team?)cmq buona immacolata anche a te e a tutti quelli del forum!Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioLa fortuna aiuta gli audaci Lele! Ma ti ci vorrà molto tempo per arrivare a quel livello! Ho visto tutte le fan art della ragazza che ha fatto quel disegno, e devo dire che non ne ho viste di migliori in tutto il web! Auguri Gabriele! ^^Last edited by lele_ct; 08 December 2006, 11:48.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioTi ringrazio... Non vedo l'ora di vedere i prossimi disegni che farai!! (perchè ne farai altri, vero??)
sì mi impegnerò nel fare qlcs di decente!!
quelle fanart sono di una ragazza?? azzSparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Comment
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggioso di andare controcorrente, ma preferisco Next Generation suona meglio!!
(Ma chi è il destiny team?)cmq buona immacolata anche a te e a tutti quelli del forum!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
sì mi impegnerò nel fare qlcs di decente!!
quelle fanart sono di una ragazza?? azzLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment