Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si...precisamente di kabu...devo ammettere ke x le fan art il sesso forte è qllo femminile...(GT, kabu, Videl, Mithryl, Vegetina, Ally McBill...)
Hehe! Così impara il Tori a fare il maschilista! A proposito, se dovessi fare il seguito di qst fanfic potresti metterci anche qualche ragazza lele! XD Magari figlia di goten o trunks! No dai scherzo, fai come vuoi! Tanto a quanto pare è bellissima anche cs! ^^
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
si...precisamente di kabu...devo ammettere ke x le fan art il sesso forte è qllo femminile...(GT, kabu, Videl, Mithryl, Vegetina, Ally McBill...)
thanx in ogni caso nn credo di poter competere con Ally Mcbeal! W il sesso forte(cioè noi donne)!!
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
auguri a tutti ragazzi!!!
e complimenti a videl xil disegno di gohan e a lele ke l'ha colorato!!e cmq lele secondo me puoi arrivarci benissimo a colorarli cosi cm kabu!!basta l'esperienza!!!poi certo ognuno ha le proprie idee io xo la penso cosi!!!
ciao a tutti e ancora auguri al nostro fantastico ed inimitabile team!!!
e un'altra giornata di lavoro mi aspetta!!a dopo....................
sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
parlo da profano... da quel ke ho capito lo dovresti ripassare cn un pennarello o tratto-pen o rapidograf... e sarebbe meglio ke lo scannerizzi... poi è meglio aspettare il parere defli esperti!
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
Allora... Io lo colorerei molto volentieri, ma non sono geniale con photoshop, ce l'ho da poco e ho avuto poco tempo per imparare ad usarlo! (lele, quando avrò tempo mi darai qualche dritta vero??? Ti pregooo!) Poi, per facilitare la colorazione al computer, l'immagine dovrebbe essere un po'più nitida e con i contorni più marcati... Chiedi a lele, magari lui ci riesce!
parlo da profano... da quel ke ho capito lo dovresti ripassare cn un pennarello o tratto-pen o rapidograf... e sarebbe meglio ke lo scannerizzi... poi è meglio aspettare il parere defli esperti!
ti quoto matt!
Comment