Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • grazie x aver usato il tuo primo mex respnsabilmente
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      grazie x aver usato il tuo primo mex respnsabilmente
      ...ma guarda un po' lele...

      Benvenuto Mirai Trunks!!!
      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
      Out of the story this time I'll be free.
      Wake up for a moment from that dream of me...

      Comment


      • Benvenuto, spero ti troverai bene qui.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

        Comment


        • Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
          no aspetta lele!!io studio all'accademia ma lavoro al mcdonald's(ed evitate di ricordarmelo)xpagarmi gli studi!!
          ke ragazza modello è??
          skerzo naturalmente!!ma è molto pesante cm cosa!!
          cmq il mio contatto cel'ho nel mio profilo ok??
          nn sapevo lavorassi al mcdonald!
          invece sei un gran modello, altri pigri si sarebbero serviti dell'aiuto dei genitori tu dimostri responsabilità
          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
          Out of the story this time I'll be free.
          Wake up for a moment from that dream of me...

          Comment


          • Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
            ciao a tutti!!vedo ke vi siete dati molto da fare!!perdonatemi se nn partecipo molto ma ho lavorato anke oggi e nn ce la faccio piu!!domani mi tocca di nuovo!!
            apparte questo volevo intant dire a lele ke la puntata è stata veramente fantastica e ke aspettando la fine(ke nn vedo l'ora di leggere)se mi vengono delle idee per dbd 2(otttima idea fra l'altro)ti aiuterei volentieri!!
            poi volevo dire a videl ke i suoi disegni cm al solito sono fantastici,e a mithril ke il logo è veramente stupendoo!!!!!
            a me piace soprattutto il terzo anke se il primo ke hai fatto,quello con la t strana mi piace molto!!
            cmq complimenti a tutti!!!
            Grazie vegetina!^^ Certo che ti fanno proprio sudare con sto lavoro... Povera te!!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • grazie della comprensione ragazze!!!
              sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

              Comment


              • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                x me va bn...il mio contatto è
                Spoiler:
                gabrycostanzo@hotmail.it
                Aggiungo anche io il tuo contatto lele!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • siamo una squadra^^
                  cmq ciao vi saluto, il lettuccio mi aspettaaaa.......
                  Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                  Out of the story this time I'll be free.
                  Wake up for a moment from that dream of me...

                  Comment


                  • esatto^^
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • ciao mithril!!notte!
                      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                      Comment


                      • raga ecco a voi il PENultimo episodio della saga:

                        Ep.20 : Vittoria!

                        L’enorme forza scaturita dalla collisione dei due pugni di Gohan e Palm, si fece sentire dappertutto. La scena si sposta in una dapprima quieta città. La gente passeggia felice e spensierata, ma all’improvviso un potente terremoto porta il panico tra la folla. Il terreno si spaccò, e dalla voragine fuoriuscì lava bollente. Anche alla Kame House si sentirono gli effetti dello scontro. Il mare era agitatissimo, un’immensa onda aveva travolto l’isola, ma fortunatamente non vi furono grandi disastri. Sulla sfera di Baba iniziarono a formarsi delle crepe.
                        << Oh no! >> grid&#242; la vecchia donna << La mia adorata sfera! >>
                        << Quel Palm ha raggiunto un livello di forza inaudito… >> disse Muten.
                        << Gi&#224;, ma Gohan sembra essere sicuro di s&#233;… >> aggiunse Yamcha.
                        << Staremo a vedere se ha ragione ad essere cos&#236; tranquillo… >> concluse Crillin.

                        Spostiamoci infatti sul luogo dello scontro. I due avversari si fissavano negli occhi, a pochi metri di distanza.
                        << Non riuscirai a sconfiggermi facilmente, Goku! >> esclam&#242; Palm.
                        << E cos&#236; l’hai capito… >> ribad&#236; Gohan.
                        << Gi&#224;, e sappi che il mio desiderio di vendetta &#232; aumentato, in quanto posso scaricare tutta la mia rabbia non pi&#249; sul suo figlio, ma su Goku stesso! >> detto questo tent&#242; a rifilare un calcio sul fianco destro del nemico, ma prese solo aria: Gohan infatti riusc&#236; a teletrasportarsi in tempo e colp&#236; Palm sulla schiena con un potentissimo pugno. Il saiyan stava curvato su se stesso, si inginocchi&#242; lentamente e riusc&#236; a tenersi in equilibrio col braccio sinistro.
                        << A quanto pare si sta rivelando inutile la tua trasformazione… >> pronunci&#242; Gohan.
                        << St&#224; zitto, nullit&#224;! >> ribad&#236; Palm, che si alz&#242; di scatto, dando un potente calcio sul volto del nemico.
                        Gohan fece un volo chilometrico, ma riusc&#236; a rimettersi in piedi. Il suo volto sanguinava copiosamente.
                        << Dannazione, mi sono distratto inutilmente! >>
                        Ripart&#236; verso l’avversario. Non c’era storia: Gohan era in netto vantaggio, nonostante Palm stesse usando il massimo delle forze. Con un poderoso gancio sul mento, fece volare in alto il nemico. Si teletrasport&#242; dinanzi a lui e, portando il palmo della mano destra in avanti, cre&#242; una micidiale onda d’urto che lo spazz&#242; via.
                        << E’ il momento di risvegliare i miei amici…Ora o mai pi&#249;…devo liberare tutta la forza che c’&#232; in me, anche se potrebbe portarmi all’esaurimento totale delle mie energie… >> disse Gohan.
                        Il saiyan, approfittando del momento favorevole, inizi&#242; a scatenare una forza incredibile. La terra tremava, si generarono maremoti, si aprirono vulcani e il cielo si oscur&#242;, pieno di fulmini e saette.

                        La sfera di Baba si ruppe definitivamente, portando scompiglio tra gli inquilini della Kame House.
                        << Baba, non puoi fare nulla per ripristinarla? >> chiese Videl rivolgendosi alla vecchia donna.
                        Baba osserv&#242; attentamente le spaccature della sfera e disse: << Purtroppo &#232; andata…non possiamo fare nulla…la potenza che ha scatenato Gohan &#232; sovrumana >>.
                        << Speriamo almeno che tutto si risolva per il meglio >> sospir&#242; Bulma.
                        << Ormai ne sono pi&#249; che sicuro >> concluse Yamcha.

                        Come previsto, tutti i guerrieri z si liberarono dalle sfere che li opprimevano e, con le poche forze rimaste, si avvicinarono verso Gohan, che propose:
                        << Ragazzi, &#232; la nostra ultima chance: carichiamo tutti insieme delle kamehameha e uniamole in un solo attacco! >>.
                        Tutti annuirono ed incominciarono a caricarsi. Intanto Palm si era alzato e levitava nel cielo:
                        << Mi avete davvero stancato! Ve lo ripeto per l’ultima volta: non riuscirete mai a sconfiggermi!!! >> grid&#242; furioso, creando anch’egli un attacco energetico portando entrambe le mani davanti al petto.
                        Il super colpo energetico dei guerrieri z era pronto, l’attacco and&#242; scontrandosi contro il potente colpo scatenato da Palm. Lo scontro sembrava stranamente equilibrato.
                        << Come mai non riusciamo a superarlo? >> chiese Gohan << Ragazzi, usiamo tutta la forza che disponiamo!! >>.
                        << Zio Gohan, non credo che possiamo riuscirci… questo &#232; il nostro massimo! >> grid&#242; Ren.
                        << Ci vuole l’aiuto di qualcun altro… >> aggiunse Ub.
                        E quel “qualcun altro” arriv&#242;: era Vegeta. Il saiyan si avvicin&#242; lentamente al gruppo, seppur pieno di dolori e con un braccio fuori uso. Dal suo unico braccio utilizzabile, quindi, caric&#242; un attacco energetico con le sue ultime forze.
                        Quel colpo fu fatale: la super kamehameha scagliata dai nostri amici aument&#242; ulteriormente di volume e per Palm non vi fu via di scampo.
                        La grande battaglia era finita. I Destiny Warriors crollarono a terra, sfiniti.
                        Last edited by lele_ct; 10 December 2006, 15:52.
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • wow lele ma cm fai?? io ho provato a scrivere qualcosa e in 3 anni ho fatto sl 30 pagine
                          sigpic
                          when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

                          Comment


                          • beh ci vuole impegno
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • Lele, ho recuperato e mi sono letto la tua fanfic finalmente! E devo dire che ti meriti i miei complimenti, per come è scritta e per tutto! Solo una cosa mi ha fatto sorridere... una svista... in questo ultimo episodio hai scritto che Palm LIEVITA!
                              La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

                              Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

                              Comment


                              • lele &#232; magnifica!!B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!NN SO PROPRIO KE DIRTI MI &#232; PIACIUTA TROPPO!|E PER QUANTO RIGUARDA VEGGE AVEVI PROPRIO RAGIONE KE SI SAREBBE RISCATTATO........................COMPLIMENTI!!!!! !!!!!ALLORA DOMANI C&#232; L'ULTIMO EPISODIO??
                                sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                                Comment

                                Working...
                                X