Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ssj5 in dragon ball budokai tenka 2???help me!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ssj5 in dragon ball budokai tenka 2???help me!!!

ragazzi forse questa sezione del forum nn è la più adatta per parlare di ciò ma sono sicuro ke qualkuno di voi mi darà una spiegazione. mi hanno detto ke in dragon ball budokai tenkaichi 2 è possibile sbloccare goku ssj5. io kiaramente nn ci ho creduto ma la cosa mi hai incuriosito. è vero??? help me!!!
    sigpic

non è vero

Comment

nn è assolutamente vero...frs lo avranno confuso col secondo vestito di gogeta ssj4
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

è strano però perkè questo mio amico non è persona da dire certe cose... cmq credo ke a sto punto mi farò dare la sua memory card. così lo scopriamo. no ragà perkè se è vero è una scoperta sensazionale...
        sigpic

Comment

è un costume alternativo di goku ss4.
          ha il pelo nero e i pantaloni blu scuro.
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

no a me questo ha detto ke lo ha proprio sbloccato!!!! cioè un personaggio vero e proprio!!! boh. cmq ragà vi faccio sapere...
            sigpic

Comment

certo ke cè ed è anke difficile da prendere

Comment

cazzaro
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

ovvio ke nn cè nel gioco...ma creare un personaggio nn è difficile se si hanno li strumenti adatti..la cosa piu tosta sono stati i capelli sinceramente ho messo qll del ssj3 bianchi

Comment

usi il ggs?
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      usi il ggs?
                      col dkz si possono cambiare le musiche non penso che si possa far niente col graphic studio comunque

Comment

il ggs se nn sbaglio supporta i files dei gioki db
                        sigpic

Comment

perciò dici che si possono creare i personaggi col ggs?
                          però vanno a sostituire qualcuno già esistente se è cosi

Comment

no...sto dicendo ke se si potessero creare dei templates potremmo usare il ggs x sostituire appunto i pg originali
                            sigpic

Comment

ragazzi la verità è che nn l'ho fatto io ma un mio amico, con quelle cose sn una frana...cmq nn sostituisci nessuno perke semplicemente devi inserire la password del PG e ti va nell'elenco di qll con la password

Comment

Working...
                              X