ragazzi forse questa sezione del forum nn è la più adatta per parlare di ciò ma sono sicuro ke qualkuno di voi mi darà una spiegazione. mi hanno detto ke in dragon ball budokai tenkaichi 2 è possibile sbloccare goku ssj5. io kiaramente nn ci ho creduto ma la cosa mi hai incuriosito. è vero??? help me!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ssj5 in dragon ball budokai tenka 2???help me!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nn è assolutamente vero...frs lo avranno confuso col secondo vestito di gogeta ssj4La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
è un costume alternativo di goku ss4.
ha il pelo nero e i pantaloni blu scuro.
Comment
-
cazzaroLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
usi il ggs?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiousi il ggs?
Comment
-
il ggs se nn sbaglio supporta i files dei gioki dbLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
no...sto dicendo ke se si potessero creare dei templates potremmo usare il ggs x sostituire appunto i pg originaliLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment