Annuncio

Collapse
No announcement yet.

però povero vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• però povero vegeta

cavoli è bastato un paio di pugni il povero vegeta è andato comunque il migliore è sempre goku che è l'unico che può battere freezer

Originariamente Scritto da daniel1 Visualizza Messaggio
    cavoli è bastato un paio di pugni il povero vegeta è andato comunque il migliore è sempre goku che è l'unico che può battere freezer
    è vero... Forse anche Vegeta avrebbe la potenzialità di batterlo (diventano ssj), ma non avrebbe alcuna possibilità di raggiungere la rabbia giusta... Apparte ferirlo nell'orgoglio, cosa potrebbe fare Freezer per farlo arrabbiare davvero? Se uccidesse Gohan, Piccolo o Crilin non gliene sbatterebbe niente!!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Vegeta le piglia come le piglierà QUASI sempre, mi duole ammetterlo perchè è il mio personaggio preferito... ma se giudicassi un personaggio dalle botte che prende allora dovrei inabissare Crilin in una colata lavica (cosa che farei con piacere )

Ciao
      VEGGE

ps: Goku vince perchè è il protagonista ed è il protagonista perchè vince... farò in modo che nella mia fanfic le pigli di santa ragione :P
      La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio

ps: Goku vince perchè è il protagonista ed è il protagonista perchè vince... farò in modo che nella mia fanfic le pigli di santa ragione :P
        No dai per favoreee!! Non te la prendere con Goku, piuttosto fai collaborare quei due!! Scherzo ovviamente, fai come ti pare! (non ho saputo trattenermi però a dirlo!)^^
        sigpic

Comment

però non me lo ricordo come freezer elimina vegeta

Comment

vince spesso con l'aiuto di tutti. solo con freezer vince da solo

Comment

Non massascratemi stavo scherzando...
              La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Originariamente Scritto da daniel1 Visualizza Messaggio
                però non me lo ricordo come freezer elimina vegeta
                quando arriva goku vegeta sbeffeggia freezer dicendogli ke goku è un super saiyan e freezer irritato gli trapassa il cuore con un raggio... dovrebbe essere domani (sempre ke nn ci sia una delle solite perdite di tempo dell'anime!)
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

Comment

Non massascratemi stavo scherzando...
                  lol

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                    quando arriva goku vegeta sbeffeggia freezer dicendogli ke goku è un super saiyan e freezer irritato gli trapassa il cuore con un raggio... dovrebbe essere domani (sempre ke nn ci sia una delle solite perdite di tempo dell'anime!)
                    Si, si è domani! Ho controllato e la prossima puntata si intitola "la fine di vegeta" non c'è da sbagliarsi!^^
                    sigpic

Comment

si proprio quando dice a goku di vendicare i sayan.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

però poverino

Comment

Cmq, se devo dire la verità, non è che mi piaccia molto il Vegeta di questa serie! L'ho odiato quando è scappato lasciando Goku da solo contro la squadra Ginew... è prorpio un vigliacco su Namecc!! Lo dimostra in diversi episodi... X fortuna che dopo migliora moltissimo!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            Cmq, se devo dire la verità, non è che mi piaccia molto il Vegeta di questa serie! L'ho odiato quando è scappato lasciando Goku da solo contro la squadra Ginew... è prorpio un vigliacco su Namecc!! Lo dimostra in diversi episodi... X fortuna che dopo migliora moltissimo!
                            nn è proprio un vigliacco... quando lascia goku da solo contro ginew è x andare a prendere le sfere e diventare immortale, la definirei astuzia (anke se è stato un po' bastardo!)
                            quando scappa contro freezer nn esiste nel manga quindi si può anke nn considerare...
                            sigpic
                            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                            My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                              nn è proprio un vigliacco... quando lascia goku da solo contro ginew è x andare a prendere le sfere e diventare immortale, la definirei astuzia (anke se è stato un po' bastardo!)
                              quando scappa contro freezer nn esiste nel manga quindi si può anke nn considerare...
                              Si, lo so! Ma ci sono stati anche altri casi... Adesso giuro, sembrerà ridicolo, ma non mi vengono in mente! Però rivedendo queste puntate l'ho pensato un bel po'di volte!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X