cavoli è bastato un paio di pugni il povero vegeta è andato comunque il migliore è sempre goku che è l'unico che può battere freezer
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
però povero vegeta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniel1 Visualizza Messaggiocavoli è bastato un paio di pugni il povero vegeta è andato comunque il migliore è sempre goku che è l'unico che può battere freezersigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
-
Vegeta le piglia come le piglierà QUASI sempre, mi duole ammetterlo perchè è il mio personaggio preferito... ma se giudicassi un personaggio dalle botte che prende allora dovrei inabissare Crilin in una colata lavica (cosa che farei con piacere )
Ciao
VEGGE
ps: Goku vince perchè è il protagonista ed è il protagonista perchè vince... farò in modo che nella mia fanfic le pigli di santa ragione :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
ps: Goku vince perchè è il protagonista ed è il protagonista perchè vince... farò in modo che nella mia fanfic le pigli di santa ragione :Psigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
ps: Goku vince perchè è il protagonista ed è il protagonista perchè vince... farò in modo che nella mia fanfic le pigli di santa ragione :P
Comment
-
Originariamente Scritto da daniel1 Visualizza Messaggioperò non me lo ricordo come freezer elimina vegeta
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioNon massascratemi stavo scherzando...
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioquando arriva goku vegeta sbeffeggia freezer dicendogli ke goku è un super saiyan e freezer irritato gli trapassa il cuore con un raggio... dovrebbe essere domani (sempre ke nn ci sia una delle solite perdite di tempo dell'anime!)sigpic
Comment
-
si proprio quando dice a goku di vendicare i sayan.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Cmq, se devo dire la verità, non è che mi piaccia molto il Vegeta di questa serie! L'ho odiato quando è scappato lasciando Goku da solo contro la squadra Ginew... è prorpio un vigliacco su Namecc!! Lo dimostra in diversi episodi... X fortuna che dopo migliora moltissimo!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioCmq, se devo dire la verità, non è che mi piaccia molto il Vegeta di questa serie! L'ho odiato quando è scappato lasciando Goku da solo contro la squadra Ginew... è prorpio un vigliacco su Namecc!! Lo dimostra in diversi episodi... X fortuna che dopo migliora moltissimo!
quando scappa contro freezer nn esiste nel manga quindi si può anke nn considerare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggionn è proprio un vigliacco... quando lascia goku da solo contro ginew è x andare a prendere le sfere e diventare immortale, la definirei astuzia (anke se è stato un po' bastardo!)
quando scappa contro freezer nn esiste nel manga quindi si può anke nn considerare...sigpic
Comment
Comment