Un po di sane mazzate gli fanno bene,ed è solo l'inizio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
però povero vegeta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioCmq, se devo dire la verità, non è che mi piaccia molto il Vegeta di questa serie! L'ho odiato quando è scappato lasciando Goku da solo contro la squadra Ginew... è prorpio un vigliacco su Namecc!! Lo dimostra in diversi episodi... X fortuna che dopo migliora moltissimo!
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggionon è che è un vigliacco,è un malvagio(ed anche molto furbo)e si comporta giustamente come tale.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioMalvagio o no è un gran vigliacco... cmq è la mia opinione, puoi condividerla o no! Cmq più avanti vegeta migliora anche come aspetto! Adesso è bruttino, tutto spigoloso!Crilin si fa anche un trapianto di capelli (la scusa che se li tagliava non regge)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioPoi si fa una bella plastica, come tutto il resto della compagnia...Crilin si fa anche un trapianto di capelli (la scusa che se li tagliava non regge)
sigpic
Comment
-
Crilin pelato forever! Inoltre era meglio il doppiatore delle saghe di Frrezer e Cell, quello che c'è dopo mi fa venire l'ulcera! Scusate, una domanda sempre in tema vegetiano... ma come è possibile che nel GT gli crescano i baffi??A parte l'orribile trovata della Toei, inoltre questo è impossibile perchè viene ripetutamente detto che i capelli (quindi direi anche tutti gli altri peli corporei, ovviamente) non crescono mai, quindi non potrebbero crescergli i baffi, è impossibile
ps: altrimenti sai che barba incolta avrebbe avuto Vegeta al ritorno dallo spazio, all'inizio della saga delgi androidi??
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioCrilin pelato forever! Inoltre era meglio il doppiatore delle saghe di Frrezer e Cell, quello che c'è dopo mi fa venire l'ulcera! Scusate, una domanda sempre in tema vegetiano... ma come è possibile che nel GT gli crescano i baffi??A parte l'orribile trovata della Toei, inoltre questo è impossibile perchè viene ripetutamente detto che i capelli (quindi direi anche tutti gli altri peli corporei, ovviamente) non crescono mai, quindi non potrebbero crescergli i baffi, è impossibile
ps: altrimenti sai che barba incolta avrebbe avuto Vegeta al ritorno dallo spazio, all'inizio della saga delgi androidi??
BRA NON MI STA DAVVERO SIMPATICA,MA ALMENO UNA COSA BUONA L'HA FATTA!!HA CONVINTO VEGETA A TAGLIARSI I BAFFI!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza MessaggioQUOTO ASSOLUTAMENTE!!1)LA VOCE DI CRILIN ERA MEGLIO NELLA SAGA DI FREEZER E CELL E POI ERA MEGLIO PELATO,MI SEMBRA PIU RIDICOLO CON I CAPELLI KE SENZA E 2)HAI PROPRIO RAGIONE ANKE PERKè è PROPRIO VEGETA A DIRE KE NON CRESCONO MAI I CAPELLI AI SAYAN,E POI I BAFFI FANNO VERAMENTE SKIFO,NON GLI STANNO PER NIENTE BENE!!
BRA NON MI STA DAVVERO SIMPATICA,MA ALMENO UNA COSA BUONA L'HA FATTA!!HA CONVINTO VEGETA A TAGLIARSI I BAFFI!!
Comment
-
Originariamente Scritto da MARCK 76 Visualizza Messaggioperò re vegeta la barba ce l' aveva
Pensateci, è vero
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioL'unica spiegazione logica è che ce l'avesse sempre avuta dalla nascita...
Pensateci, è verosigpic
Comment
-
oddio ma farebbe veramente skifo un neonato con la barba dai!!
sarebbe l'unica cosa diciamo sensata però fa impressione!!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da daniel1 Visualizza Messaggiocavoli è bastato un paio di pugni il povero vegeta è andato comunque il migliore è sempre goku che è l'unico che può battere freezer
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggiooddio ma farebbe veramente skifo un neonato con la barba dai!!
sarebbe l'unica cosa diciamo sensata però fa impressione!!!
Comment
-
parlavamo di re vegeta e non di vegeta!!
vegge ha detto ke secondo lui re vegeta cel'aveva da quando era nato visto ke ai sayan i capelli non crescono mai!!tutto qui!!
e poi per carità,gia con i baffi non si puo vedere vegeta figuriamoci con la barba!!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
Comment