Annuncio

Collapse
No announcement yet.

però povero vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Un po di sane mazzate gli fanno bene,ed è solo l'inizio

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      Cmq, se devo dire la verità, non è che mi piaccia molto il Vegeta di questa serie! L'ho odiato quando è scappato lasciando Goku da solo contro la squadra Ginew... è prorpio un vigliacco su Namecc!! Lo dimostra in diversi episodi... X fortuna che dopo migliora moltissimo!
      non è che è un vigliacco,è un malvagio(ed anche molto furbo)e si comporta giustamente come tale.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
        non è che è un vigliacco,è un malvagio(ed anche molto furbo)e si comporta giustamente come tale.
        Malvagio o no è un gran vigliacco... cmq è la mia opinione, puoi condividerla o no! Cmq più avanti vegeta migliora anche come aspetto! Adesso è bruttino, tutto spigoloso!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          Malvagio o no è un gran vigliacco... cmq è la mia opinione, puoi condividerla o no! Cmq più avanti vegeta migliora anche come aspetto! Adesso è bruttino, tutto spigoloso!
          Poi si fa una bella plastica, come tutto il resto della compagnia... Crilin si fa anche un trapianto di capelli (la scusa che se li tagliava non regge)
          La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
            Poi si fa una bella plastica, come tutto il resto della compagnia... Crilin si fa anche un trapianto di capelli (la scusa che se li tagliava non regge)
            Ahahah! Hai ragione... Però Goku ha un aspetto migliore adesso come adesso! Cmq forse Crilin davvero se li tagliava! Se ci pensi i monaci buddisti sono pelati e pure vestiti di arancine^^ E prima dell'alllenamento col Genio, Crilin era in una specie di monastero! Forse il fatto che si sia fatto"ricrescere" i capelli è dovuto alla sua decisione di chiudere col combattimento: ormai è rimasto troppo indietro! Cmq nella mia mente Crilin rimarrà sempre pelato! XD
            sigpic

Comment

Crilin pelato forever! Inoltre era meglio il doppiatore delle saghe di Frrezer e Cell, quello che c'è dopo mi fa venire l'ulcera! Scusate, una domanda sempre in tema vegetiano... ma come è possibile che nel GT gli crescano i baffi?? A parte l'orribile trovata della Toei, inoltre questo è impossibile perchè viene ripetutamente detto che i capelli (quindi direi anche tutti gli altri peli corporei, ovviamente) non crescono mai, quindi non potrebbero crescergli i baffi, è impossibile

ps: altrimenti sai che barba incolta avrebbe avuto Vegeta al ritorno dallo spazio, all'inizio della saga delgi androidi??

Comment

Crilin pelato forever! Inoltre era meglio il doppiatore delle saghe di Frrezer e Cell, quello che c'è dopo mi fa venire l'ulcera! Scusate, una domanda sempre in tema vegetiano... ma come è possibile che nel GT gli crescano i baffi?? A parte l'orribile trovata della Toei, inoltre questo è impossibile perchè viene ripetutamente detto che i capelli (quindi direi anche tutti gli altri peli corporei, ovviamente) non crescono mai, quindi non potrebbero crescergli i baffi, è impossibile

ps: altrimenti sai che barba incolta avrebbe avuto Vegeta al ritorno dallo spazio, all'inizio della saga delgi androidi??
                QUOTO ASSOLUTAMENTE!!1)LA VOCE DI CRILIN ERA MEGLIO NELLA SAGA DI FREEZER E CELL E POI ERA MEGLIO PELATO,MI SEMBRA PIU RIDICOLO CON I CAPELLI KE SENZA E 2)HAI PROPRIO RAGIONE ANKE PERKè è PROPRIO VEGETA A DIRE KE NON CRESCONO MAI I CAPELLI AI SAYAN,E POI I BAFFI FANNO VERAMENTE SKIFO,NON GLI STANNO PER NIENTE BENE!!
                BRA NON MI STA DAVVERO SIMPATICA,MA ALMENO UNA COSA BUONA L'HA FATTA!!HA CONVINTO VEGETA A TAGLIARSI I BAFFI!!
                sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                  QUOTO ASSOLUTAMENTE!!1)LA VOCE DI CRILIN ERA MEGLIO NELLA SAGA DI FREEZER E CELL E POI ERA MEGLIO PELATO,MI SEMBRA PIU RIDICOLO CON I CAPELLI KE SENZA E 2)HAI PROPRIO RAGIONE ANKE PERKè è PROPRIO VEGETA A DIRE KE NON CRESCONO MAI I CAPELLI AI SAYAN,E POI I BAFFI FANNO VERAMENTE SKIFO,NON GLI STANNO PER NIENTE BENE!!
                  BRA NON MI STA DAVVERO SIMPATICA,MA ALMENO UNA COSA BUONA L'HA FATTA!!HA CONVINTO VEGETA A TAGLIARSI I BAFFI!!
                  però re vegeta la barba ce l' aveva

Comment

Originariamente Scritto da MARCK 76 Visualizza Messaggio
                    però re vegeta la barba ce l' aveva
                    L'unica spiegazione logica è che ce l'avesse sempre avuta dalla nascita...
                    Pensateci, è vero

Comment

L'unica spiegazione logica è che ce l'avesse sempre avuta dalla nascita...
                      Pensateci, è vero
                      Uaaaah che impressione! è orribile!! Preferisco pensare che solo i capelli dei saiyan siano immutabili!
                      sigpic

Comment

oddio ma farebbe veramente skifo un neonato con la barba dai!!
                        sarebbe l'unica cosa diciamo sensata però fa impressione!!!
                        sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da daniel1 Visualizza Messaggio
                          cavoli è bastato un paio di pugni il povero vegeta è andato comunque il migliore è sempre goku che è l'unico che può battere freezer
                          certo goku for ever

Comment

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                            oddio ma farebbe veramente skifo un neonato con la barba dai!!
                            sarebbe l'unica cosa diciamo sensata però fa impressione!!!
                            Impossibile. Nella saga di Freezer si vede (anche se x poco) Vegeta in età adolescienziale...e li non aveva barba!!!!

Comment

parlavamo di re vegeta e non di vegeta!!
                              vegge ha detto ke secondo lui re vegeta cel'aveva da quando era nato visto ke ai sayan i capelli non crescono mai!!tutto qui!!
                              e poi per carità,gia con i baffi non si puo vedere vegeta figuriamoci con la barba!!!

Comment

ai sayan n crescono i capelli?

Comment

Working...
                                X