Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi piacerebbe..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ah Ecco! Mi Stavo Preoccupando!
    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

ma cosi' si ripete sempre comunque e' sempre appassionante!!!

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        no no scusate la tremenda gaffe...ho confuso lol...xdonatemi
        Eh infatti!abbondare DB per fare qualcosa come Naruto è da pazzi! !

Comment

beh guarda ke naruto è un Capolavoro con la C maiuscola...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

Bhe guarda non entro troppo nel merito nella discussione di Naruto perchè non lo mai visto bene......non ce la faccio per orari di scuola...quindi non so parlarne bene...xò nessuno mi ha mai raccontato belle cose

Comment

bhe su per giu'!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                Bhe guarda non entro troppo nel merito nella discussione di Naruto perchè non lo mai visto bene......non ce la faccio per orari di scuola...quindi non so parlarne bene...xò nessuno mi ha mai raccontato belle cose
                beh dipende dai gusti...a me piace pur nn vedendolo spesso x motivi di scuola...
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

ma toriyama nn era morto???
                  sigpic

Comment

Si Evvai PEM e po?

No il maestro è ancora vivo e vegeto

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
                      ma toriyama nn era morto???
                      credevi alla boiata ke girava sul web???
                      sigpic

Comment

per me è una bestemmia cmq ognuno ha i suoi gusti.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Il maestro x fortuna è ancora vivo, ma nn credo ad una nuova serie di dragon ball, anche perchè già il gt è un inutile di + per giunta brutto..
                          IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

noi diciamo (anchio) tanto che il gt è brutto però in giappone ha fatto successo (nn quanto z).

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                              noi diciamo (anchio) tanto che il gt è brutto però in giappone ha fatto successo (nn quanto z).
                              Anche qui ha fatto successo non quanto il Z, ma tra i ragazzini delle elementari che girano con la cartella di DBGT...
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                                Anche qui ha fatto successo non quanto il Z, ma tra i ragazzini delle elementari che girano con la cartella di DBGT...
                                sì, bè anke a me alle elementari piaceva DBGT , ma ora ke l'ho rivisto tutto mi sono ricreduto alla grande ! DB & DBZ 4EVER!!!!
                                sigpic
                                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                                My AMV: Vegeth

Comment

Working...
                                X