Ah Ecco! Mi Stavo Preoccupando!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mi piacerebbe..
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiono no scusate la tremenda gaffe...ho confuso lol...xdonatemi
Comment
-
beh guarda ke naruto è un Capolavoro con la C maiuscola...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobeh guarda ke naruto è un Capolavoro con la C maiuscola...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioBhe guarda non entro troppo nel merito nella discussione di Naruto perchè non lo mai visto bene......non ce la faccio per orari di scuola...quindi non so parlarne bene...xò nessuno mi ha mai raccontato belle coseLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggioma toriyama nn era morto???La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobeh guarda ke naruto è un Capolavoro con la C maiuscola...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Il maestro x fortuna è ancora vivo, ma nn credo ad una nuova serie di dragon ball, anche perchè già il gt è un inutile di + per giunta brutto..IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggionoi diciamo (anchio) tanto che il gt è brutto però in giappone ha fatto successo (nn quanto z).sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioAnche qui ha fatto successo non quanto il Z, ma tra i ragazzini delle elementari che girano con la cartella di DBGT...
Comment
Comment