Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo a 32 personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nn c'è in giro nessuno ke vuole avere l'onore d far vincere Gohan?
    sigpic

Comment

• voto gohan^^
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• gohan medaglia di bronzo:8-2
        There are many worlds,
        but they share the same sky...
        One sky,one destiny.

Comment

• bardack 4&#176; e gohan 3&#176;... aspettiamo re kaioh 24 x iniziare la finale...
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

Comment

• NOOOOOOOOOOO, Bardack ha perso, vabè, almeno si è classificato 4.
            Adesso iniziamo l'attesissima finale:

Vegeth vs Vegeta

La finale finirà alle 14.05 di domani, chi avrà più voti sarà proclamato vincitore.
            Iniziate pure, io voto dopo perchè adesso non posso.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• vegeta!

Comment

• VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA-VEGETA!!!!!!!!

SE NN SI &#232; CAPITO VOTO PER VEGETA!!!

PS.grazie a videl e majin matt ke ieri hanno votato anke per me!!!!
                sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• vegeta

Comment

• vegeta anke se vegeth &#232; proprio forte....

Comment

• dai, vegeth! tanto &#232; quasi come votare vegeta!^^
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        dai, vegeth! tanto è quasi come votare vegeta!^^
                        no videl perkè??????
                        sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• voto...
                          ....
                          ...
                          ..
                          .
                          <------------ IL MITICO VEGGIE!!!!
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

• voto vegeta, xk&#232; sono contentissimo ke vegeth sia riuscito ad arrivare addirittura fino al 2&#176; posto... vegeta 6-1
                            sigpic
                            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                            My AMV: Vegeth

Comment

• Vab&#232;, voto Veget.........................h per dargli almeno 2 voti: 6-2 per Vegeta
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                                no videl perkè??????
                                Hehe!^^ Te l'avevo detto ieri che nn ero sicura di votare vegeta^^ Visto come si sono messe le cose per Vegeta, direi che nn farà molta differenza per lui avere il mio voto o meno!XD
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...
                                X