io xsonalmente sarei contento in entrambi i casi, ma se vince vegeta x lui sarebbe una rivincita su goku...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo a 32 personaggi
Collapse
X
-
xkè poi nn facciamo la finale delle finali? ovvero il vincitore di qst torneo contro goku?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioxkè poi nn facciamo la finale delle finali? ovvero il vincitore di qst torneo contro goku?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
goku ha vinto xò il vekkio torneo...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza MessaggioVegeta...sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Non è una cattiva idea. Ci penso e domani vi rispondo.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
no vi prego!!tanto se dovesse vincere vegge si dovrebbe rifare vegeta vs goku e tutti voterebbero goku!!!è inutile a ke serve???sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggiono vi prego!!tanto se dovesse vincere vegge si dovrebbe rifare vegeta vs goku e tutti voterebbero goku!!!è inutile a ke serve???
cmq 8-2 x vegeta...Last edited by Majin_Matt; 11 December 2006, 17:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioSentite...i "sostenitori" di Gohan hanno annientato quelli di Goku che è quindi uscito PUNTO!non ha senso fare Vegeta contro Goku p.s. voto Vegeta contro Vegeth...
cmq 9-2 x vegeta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiodicevano d fare il vincitore d questo contro il vincitore dell'altro(goku)...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioE' sta cosa chi se lè inventata?non ha senso!è come se la squadra che vince lo scudetto quest'anno poi se lo rigioca in un tutto per tutto con la squadra che l'ha vinto l'anno prima!!!
Comment
Comment