Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
e cosi se vincesse vegeta abbiamo di nuovo goku vs vegeta???
sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
no vi prego!!tanto se dovesse vincere vegge si dovrebbe rifare vegeta vs goku e tutti voterebbero goku!!!è inutile a ke serve???
no vi prego!!tanto se dovesse vincere vegge si dovrebbe rifare vegeta vs goku e tutti voterebbero goku!!!è inutile a ke serve???
quoto vegetina86 verrebbe fuori un altro topic inutile come i precedent vegeta vs goku... così è bello, 1 lo ha vinto vegeta e uno goku, al massimo ne facciamo un altro x il + odiato!
cmq 8-2 x vegeta...
Last edited by Majin_Matt; 11 dicembre 2006, 17:27.
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
Sentite...i "sostenitori" di Gohan hanno annientato quelli di Goku che è quindi uscito PUNTO!non ha senso fare Vegeta contro Goku p.s. voto Vegeta contro Vegeth...
Sentite...i "sostenitori" di Gohan hanno annientato quelli di Goku che è quindi uscito PUNTO!non ha senso fare Vegeta contro Goku p.s. voto Vegeta contro Vegeth...
dicevano d fare il vincitore d questo contro il vincitore dell'altro(goku)...
cmq 9-2 x vegeta...
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
dicevano d fare il vincitore d questo contro il vincitore dell'altro(goku)...
E' sta cosa chi se lè inventata?non ha senso!è come se la squadra che vince lo scudetto quest'anno poi se lo rigioca in un tutto per tutto con la squadra che l'ha vinto l'anno prima!!!
E' sta cosa chi se lè inventata?non ha senso!è come se la squadra che vince lo scudetto quest'anno poi se lo rigioca in un tutto per tutto con la squadra che l'ha vinto l'anno prima!!!
ma guarda che questo torneo non conta nulla perchè è affidato piu alla fortuna negli accoppiamento e di chi c'è al momento sul forum...
Comment