Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo a 32 personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io xsonalmente sarei contento in entrambi i casi, ma se vince vegeta x lui sarebbe una rivincita su goku...
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

• grande vegeta......the prince of all saiyans!!!!!!!

Comment

• xkè poi nn facciamo la finale delle finali? ovvero il vincitore di qst torneo contro goku?
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          xkè poi nn facciamo la finale delle finali? ovvero il vincitore di qst torneo contro goku?
          ma goku è stato eliminato da gohan!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• goku ha vinto xò il vekkio torneo...
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

• e cosi se vincesse vegeta abbiamo di nuovo goku vs vegeta???
              sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• Vegeta...
                Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                Out of the story this time I'll be free.
                Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                  Vegeta...
                  GRANDE MITHRILL!!!!
                  sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• Non è una cattiva idea. Ci penso e domani vi rispondo.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• no vi prego!!tanto se dovesse vincere vegge si dovrebbe rifare vegeta vs goku e tutti voterebbero goku!!!è inutile a ke serve???

Comment

• Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                        no vi prego!!tanto se dovesse vincere vegge si dovrebbe rifare vegeta vs goku e tutti voterebbero goku!!!è inutile a ke serve???
                        quoto vegetina86 verrebbe fuori un altro topic inutile come i precedent vegeta vs goku... così è bello, 1 lo ha vinto vegeta e uno goku, al massimo ne facciamo un altro x il + odiato!
                        cmq 8-2 x vegeta...
                        Last edited by Majin_Matt; 11 December 2006, 17:27.
                        sigpic

Comment

• Sentite...i "sostenitori" di Gohan hanno annientato quelli di Goku che è quindi uscito PUNTO!non ha senso fare Vegeta contro Goku p.s. voto Vegeta contro Vegeth...

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                            Sentite...i "sostenitori" di Gohan hanno annientato quelli di Goku che è quindi uscito PUNTO!non ha senso fare Vegeta contro Goku p.s. voto Vegeta contro Vegeth...
                            dicevano d fare il vincitore d questo contro il vincitore dell'altro(goku)...
                            cmq 9-2 x vegeta...
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                              dicevano d fare il vincitore d questo contro il vincitore dell'altro(goku)...
                              E' sta cosa chi se lè inventata?non ha senso!è come se la squadra che vince lo scudetto quest'anno poi se lo rigioca in un tutto per tutto con la squadra che l'ha vinto l'anno prima!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                                E' sta cosa chi se lè inventata?non ha senso!è come se la squadra che vince lo scudetto quest'anno poi se lo rigioca in un tutto per tutto con la squadra che l'ha vinto l'anno prima!!!
                                ma guarda che questo torneo non conta nulla perchè è affidato piu alla fortuna negli accoppiamento e di chi c'è al momento sul forum...

Comment

Working...
                                X