Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo a 32 personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

un attimo dammi il tempo di mangiare!
    Cmq metto piccolo, broly, tensing, baby vegeta
    My Band
    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
      un attimo dammi il tempo di mangiare!
      Cmq metto piccolo, broly, tensing, baby vegeta
      Eccoti, comunque basta anche Baby per Baby vegeta.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Siamo a 24, ancora 2 utenti che dicono 4 dei loro personaggi preferiti (basta che non sia ancora stato messo) e poi metto i primi incontri.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          Eccoti, comunque basta anche Baby per Baby vegeta.
          ho messo baby vegeta perchè non volevo che mi fraintendavate con quell'inetto di baby al suo stadio normale perchè sennò quando entra nel corpo di vegata fà paura soprattutto a tenkaichi 2 con tutte quelle trasformazioni
          My Band
          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

bulma, commentatore tenkaichi, lunch, dende
            "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

io dico gogeta ssj4,goku ssj3,c16,goten
              sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Io dico Vegeta, Trunks, Cell e Mr.Satan
                La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Dovete dirne 4 che non siano ancora stati inseriti nei partecipanti (Goku ssj3 non serve visto che c'è Goku)

Comment

secondo me lo potevi lasciare goku ssj3,visto ke parliamo dei preferiti!!a me goku non piace ma quando si trasforma in ssj3 si.pero vabè!!nn so ki altro dire!!li avete detti tutti!!qualcuno ha detto crilin??
                    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

ci posso mettere radish??tutto sommato nn mi sta antipatico!!

Comment

Qualcuno mi spiega che sono questi tornei??

Comment

il torneo per il personaggio preferito di db!!re kaioh ha kiesto di dire 4personaggi ke ci piacciono e ke non sono gia nell'elenco per le sfide!!quando ci sono tutti i personaggi funziona ke si fanno delle sfide a due e noi votiamo!!ki vince passa al turno successivo!! gia stato fatto per il personaggio piu odiato e se non sbaglio ha vinto quella rompi...di pan!!spero abbia capito!!
                          ciao

Comment

Originariamente Scritto da Vegethssj3 Visualizza Messaggio
                            Qualcuno mi spiega che sono questi tornei??
                            una volta scelti i 32 partecipanti re kaioh 24 posta gli incontri e ognuno vota chi tra i due preferisce d +
                            claro?
                            sigpic
                            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                            My AMV: Vegeth

Comment

a che incontro siamo arrivati???
                              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

devono ancora iniziare veramente visto ke non ci sono ancora tutti i personaggi!!speriamo presto ma dipende da re kaioh.....

Comment

Working...
                                X