Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Eccoti, comunque basta anche Baby per Baby vegeta.
ho messo baby vegeta perchè non volevo che mi fraintendavate con quell'inetto di baby al suo stadio normale perchè sennò quando entra nel corpo di vegata fà paura soprattutto a tenkaichi 2 con tutte quelle trasformazioni
sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
secondo me lo potevi lasciare goku ssj3,visto ke parliamo dei preferiti!!a me goku non piace ma quando si trasforma in ssj3 si.pero vabè!!nn so ki altro dire!!li avete detti tutti!!qualcuno ha detto crilin??
sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
ci posso mettere radish??tutto sommato nn mi sta antipatico!!
il torneo per il personaggio preferito di db!!re kaioh ha kiesto di dire 4personaggi ke ci piacciono e ke non sono gia nell'elenco per le sfide!!quando ci sono tutti i personaggi funziona ke si fanno delle sfide a due e noi votiamo!!ki vince passa al turno successivo!! gia stato fatto per il personaggio piu odiato e se non sbaglio ha vinto quella rompi...di pan!!spero abbia capito!!
ciao
devono ancora iniziare veramente visto ke non ci sono ancora tutti i personaggi!!speriamo presto ma dipende da re kaioh.....
Comment