Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo a 32 personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cmq io per gohan ragazzo ho sempre inteso quello della saga di cell anche se alla fine è ragazzo anche mystic gohan

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      Si, era solo x sapere... Anche io ho detto che Gohan è un ragazzo! (frequenta pure il liceo!! Nell'anime almeno, ma mi piacciono troppo quelle puntate!!)
      Anche nel manga è un liceale, ed è abbastanza sviluppata come storia (tenuto presente ke in media il manga è molto veloce...)
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
        cmq io per gohan ragazzo ho sempre inteso quello della saga di cell anche se alla fine è ragazzo anche mystic gohan
        quoto xchè in fondo la differenza rispetto alla saga di majin bu è netta
        There are many worlds,
        but they share the same sky...
        One sky,one destiny.

Comment

• Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
          Anche nel manga è un liceale, ed è abbastanza sviluppata come storia (tenuto presente ke in media il manga è molto veloce...)
          Si lo so.. Scusa mi sono espressa male! Ehm.. ok! MOLTO male! Volevo dire due cose insieme: Gohan liceale e Great saiyaman! Ora, ho letto il manga 5 anni fa (nn possiedo tutti i numeri, molti me li ero fatta prestare!) ma mi pare che nn c'è great saiyaman! O mi sbaglio?
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Si lo so.. Scusa mi sono espressa male! Ehm.. ok! MOLTO male! Volevo dire due cose insieme: Gohan liceale e Great saiyaman! Ora, ho letto il manga 5 anni fa (nn possiedo tutti i numeri, molti me li ero fatta prestare!) ma mi pare che nn c'è great saiyaman! O mi sbaglio?
            c'è ma molte avventure dell'anime nel manga non ci sono

Comment

• gohan liceale è anche gohan great sayaman e cmnq c'è nel manga
              There are many worlds,
              One sky,one destiny.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                c'è ma molte avventure dell'anime nel manga non ci sono
                ah allora mi sbaglio^^ è ora di rileggerlo a quanto pare!
                sigpic

Comment

• per esempio non c'è la puntata con l'appunamento con quella che si accolla
                  oppure la puntata con i vecchietti sull'autobus

Comment

ah allora mi sbaglio^^ è ora di rileggerlo a quanto pare!
                    si e leggendo vedrai proprio la tua cara videl dell'avatar con le treccie
                    There are many worlds,
                    One sky,one destiny.

Comment

• Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
                      Eh già! Però l'ho già rivista, perchè poco tempo fa ho guardato proprio quelle puntate dell'anime!^^
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
                        Secondo me sta meglio senza trecce
                        Cmq io da allora l'ho riletto tante d quelle volte DB...
                        sigpic

Comment

• che peccato quando si è tagliata i capelli però!!!stava proprio bene
                          There are many worlds,
                          One sky,one destiny.

Comment

• gohan, andre.. Mettetevi daccordo con i capelli della povera Videl!
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                              Secondo me sta meglio senza trecce
                              Cmq io da allora l'ho riletto tante d quelle volte DB...
                              Se nel raggio di 40 km da casa mia esistesse un luogo dove comprarlo adesso come adesso, lo rileggerei anche io!
                              sigpic

Comment

• quando una ragazza ha dei bei occhi azzurri come lei è bellissima,ma con le treccie è troppo
                                There are many worlds,
                                One sky,one destiny.

Comment

Working...
                                X