cmq io per gohan ragazzo ho sempre inteso quello della saga di cell anche se alla fine è ragazzo anche mystic gohan
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo a 32 personaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSi, era solo x sapere... Anche io ho detto che Gohan è un ragazzo! (frequenta pure il liceo!! Nell'anime almeno, ma mi piacciono troppo quelle puntate!!)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiocmq io per gohan ragazzo ho sempre inteso quello della saga di cell anche se alla fine è ragazzo anche mystic gohanThere are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioAnche nel manga è un liceale, ed è abbastanza sviluppata come storia (tenuto presente ke in media il manga è molto veloce...)sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSi lo so.. Scusa mi sono espressa male! Ehm.. ok! MOLTO male! Volevo dire due cose insieme: Gohan liceale e Great saiyaman! Ora, ho letto il manga 5 anni fa (nn possiedo tutti i numeri, molti me li ero fatta prestare!) ma mi pare che nn c'è great saiyaman! O mi sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioc'è ma molte avventure dell'anime nel manga non ci sonosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
ah allora mi sbaglio^^ è ora di rileggerlo a quanto pare!There are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggiosi e leggendo vedrai proprio la tua cara videl dell'avatar con le trecciesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggiosi e leggendo vedrai proprio la tua cara videl dell'avatar con le treccie
Cmq io da allora l'ho riletto tante d quelle volte DB...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioSecondo me sta meglio senza trecce
Cmq io da allora l'ho riletto tante d quelle volte DB...sigpic
Comment
Comment