Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo a 32 personaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSe nel raggio di 40 km da casa mia esistesse un luogo dove comprarlo adesso come adesso, lo rileggerei anche io!
io sto proprio richiedendo gli arretrati della perfect edition,magari ci sono anche quelli delle altre edizioniThere are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggioprova con internet
io sto proprio richiedendo gli arretrati della perfect edition,magari ci sono anche quelli delle altre edizionisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggioprova con internet
io sto proprio richiedendo gli arretrati della perfect edition,magari ci sono anche quelli delle altre edizionisigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioCorti!!!!There are many worlds,
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggioesatto
l'ho iniziata dal numero 11sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioInfatti farò così! Prima però devo convincere il mio caro fratellino maggiorenne a fare l'acquisto a nome suo e farmi il postpay!^^There are many worlds,
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggiosenti tagliamo la testa al toro,o meglio rasiamo la testa di videl così nn ha più capelli e nn c'è più contesasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggiosenti tagliamo la testa al toro,o meglio rasiamo la testa di videl così nn ha più capelli e nn c'è più contesasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioIo ho l'edizione vecchia, la Deluxe (nn so se è il nome giusto x riconoscerla)... cmq è quella ke avrebbe dovuto leggere Videl90...
la perfect sembra fatta bene è molto grande e ci sn delle tavole a coloriThere are many worlds,
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioMa poverina!^^ Tanto non ci riuscite perchè vi fa una bella mossa e vi stende! Se non siete degli esperti di arti marziali, eh! XDThere are many worlds,
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiox videl: capelli corti o lunghi, e cmq 1 bellissima ragazza!!sigpic
Comment
Comment