Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo a 32 personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    gohan, andre.. Mettetevi daccordo con i capelli della povera Videl!
    Corti!!!!
    sigpic

Comment

Se nel raggio di 40 km da casa mia esistesse un luogo dove comprarlo adesso come adesso, lo rileggerei anche io!
      prova con internet
      io sto proprio richiedendo gli arretrati della perfect edition,magari ci sono anche quelli delle altre edizioni
      There are many worlds,
      but they share the same sky...
      One sky,one destiny.

Comment

• Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
        prova con internet
        io sto proprio richiedendo gli arretrati della perfect edition,magari ci sono anche quelli delle altre edizioni
        La Perfect è quella ke sta uscendo adesso, giusto?
        sigpic

Comment

• esatto
          l'ho iniziata dal numero 11
          There are many worlds,
          One sky,one destiny.

Comment

prova con internet
            Infatti farò così! Prima però devo convincere il mio caro fratellino maggiorenne a fare l'acquisto a nome suo e farmi il postpay!^^
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
              Corti!!!!
              senti tagliamo la testa al toro,o meglio rasiamo la testa di videl così nn ha più capelli e nn c'è più contesa
              There are many worlds,
              One sky,one destiny.

Comment

esatto
                l'ho iniziata dal numero 11
                Io ho l'edizione vecchia, la Deluxe (nn so se è il nome giusto x riconoscerla)... cmq è quella ke avrebbe dovuto leggere Videl90...
                sigpic

Comment

Infatti farò così! Prima però devo convincere il mio caro fratellino maggiorenne a fare l'acquisto a nome suo e farmi il postpay!^^
                  eh questi intoppi burocratici che rompono sempre i ********
                  There are many worlds,
                  One sky,one destiny.

Comment

senti tagliamo la testa al toro,o meglio rasiamo la testa di videl così nn ha più capelli e nn c'è più contesa
                    mmmh... Videl pelata... nn è una cattiva idea
                    sigpic

Comment

Ma poverina!^^ Tanto non ci riuscite perchè vi fa una bella mossa e vi stende! Se non siete degli esperti di arti marziali, eh! XD
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                        Io ho l'edizione vecchia, la Deluxe (nn so se è il nome giusto x riconoscerla)... cmq è quella ke avrebbe dovuto leggere Videl90...
                        io invece ho la deluxe(dal numero 28-42),dragon ball new(quella nera 1-23),più qualche episodio vario o edizione speciale.
                        la perfect sembra fatta bene è molto grande e ci sn delle tavole a colori
                        There are many worlds,
                        One sky,one destiny.

Comment

• io d manga ho la deluxe scannerizzata sul pc e mò sto comprando mano a mano la xfect
                          x videl: capelli corti o lunghi, e cmq 1 bellissima ragazza!!
                          1 momento... ma questo nn è il topic torneo a 32 xsonaggi? W L'OT!!
                          sigpic
                          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                          My AMV: Vegeth

Comment

Ma poverina!^^ Tanto non ci riuscite perchè vi fa una bella mossa e vi stende! Se non siete degli esperti di arti marziali, eh! XD
                            ma dici a me che ogni giorno mi alleno per 4 ore sul pianeta di re kaio come quei tre che c'erano oggi
                            There are many worlds,
                            One sky,one destiny.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                              x videl: capelli corti o lunghi, e cmq 1 bellissima ragazza!!
                              D'altronde se un bellissimo ragazzo come Gohan si mette con lei...^^ Chi si somiglia si piglia! hehe
                              sigpic

Comment

• La Deluxe purtroppo ce l'ho dal 20 in poi, e alcuni numeri sono un pò rovinati, forse m rifarò la serie completa con la Perfect... adesso a ke punto è arrivata in edicola?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X