Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo a 32 personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
    eccolo la,si mette a fare proclami e subito viene stangato.ma io dico:stai zitto no!!!!!!!!!!!
    cmnq votate chi volete,anzi VOTATE GOGETA
    proclamo ciò ke voglio io!!!! mi stai forse sfidando? è da un po' ke t ho notato, e nn mi piaci...
    cmq forza VEGETH 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

• ma dai state calmi!!tanto vedrai amjin ke vince vegeth!!anke se io ho votato gogeta!!ma sn sincera siccome si deve votare il proprio personaggio preferito preferisco gogeta!!
      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
        dannati!!! e vegeth ke sgeffeggia majin bu dove lo mettete???? se vegeth xde mi rifiuto d postare in qst topic...
        Non te la prendere, anche la puntata di Vegeth contro Majin Boo è divertente, ma l'onda energetica speciale di Gogeta (quando lancia le stelle filanti a Li-Sheron) è troppo divertente . Dopo tutto x me Gogeta è l'unico personaggio fatto bene del GT, che per il resto non è degno di essere considerato il seguito di Dragon Ball Z.
        sigpic
        The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
        Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

• ormai è arivato il momento di lasciare il posto ai nuovi arrivati,sei vecchio x i proclami!!!!!!!!!!!!!!
          p.s. cmnq se nn l'avessi già fatto notare DOVETE VOTARE GOGETA SSJ4
          There are many worlds,
          but they share the same sky...
          One sky,one destiny.

Comment

• Vegeth vegeth.
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Ho perso il conto, quanto siamo?
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• siamo 4-3 per vegeth
                sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• vegeth 5 - 3 anche se mi piace molto gogeta

Comment

• M sa ke srà una bella lotta x Vegeth... speriamo bene...
                    sigpic

Comment

• sicuramente gogeta!!!!!!!!!!!!!

Comment

• anke se a me nn piace il gt nn si puo rinnegarlo....è la storia!!!!!rassegnatevi!

Comment

• votate gogeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Ho fatto il conto, siamo 5-4 per Vegeth
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• qui stiamo votando il personaggio preferito, non il più forte! Quindi non c'è nessuna ragione per cui uno debba votare Gogeta a causa della "storia"... Se a uno non piace il GT può anche votare Vegeth senza chiedersi se è più forte o più debole, che cmq è tutto da vedere visto che poco tempo fa abbiamo discusso molto su qst argomento e non siamo riusciti a metterci daccordo! Broly, certo che io e te non andiamo daccordo proprio su nulla eh?^^
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• mmm è difficile votare...uhm....voto vegeth, dai!
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

Comment

Working...
                                X