Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo a 32 personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bè visto ke il torneo è scaduto oggi alle 14:05 direi ke ha VINTO vegeta no???
    GRANDE VEGGE!!!!!
    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• Si, il tempo è scaduto e il vincitore del secondo torneo è: VEGETA.
      Ci vediamo per il prosimo torneo che sarà sul cattivo preferito come hanno proposto altri, intanto potete scrivere qui qual'è stato il vostro incontro preferito.
      Il mio è stato Gogeta ssj4 vs Vegeth
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• secondo me il migliore Tensing Vs Broly
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
          secondo me il migliore Tensing Vs Broly
          quoto, nn mi aspettavo tanti fan di ten

Comment

• Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
            quoto, nn mi aspettavo tanti fan di ten
            già veramente sorprendente
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Il bello è che Tensing prima ha fatto fuori Broly e poi Janemba, per poi essere eliminato da Bardack.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• mamma mia.......ke fenomeno!!!!!!eheheheheheheheheheheh!!!!!!!!!!!!!s icuramente tensing è il più forte terrestre di dbz ma poi muore e nel gt neanke viene considerato......

Comment

• nn se lo meritava però

Comment

• Per me il migliore incontro è stato Gogeta ssj4 contro Vegeth, peccato che non abbia vinto nessuno dei due il torneo!
                    sigpic
                    The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                    Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

• W TEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha eliminato janemba vendicando kid bu... meno male ke c sono molti sostenitori del manga a votare!!
                      sigpic
                      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                      My AMV: Vegeth

Comment

• Ora che ne parlate mi è sorto un dubbio. Tensing è un terrestre? perchè avendo 3 occhi non penso...........
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                          Ora che ne parlate mi è sorto un dubbio. Tensing è un terrestre? perchè avendo 3 occhi non penso...........
                          Si è un terreste...Toyrama ha fatto terrestri un pò strano...se consideri che ci sono cani che si comportano da uomo e sono terrestri

Comment

• vero quella realta cn umani e animali mi sembrava un po tr strana... bah.. forse una delle poche cose che nn mi è piaciuta..
                            sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                            [/COLOR]
                            Originariamente Scritto da Francesca92
                            Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

• infatti.. e i dinosauri sulla terra!!... animali che partecipano al torneo di arti marziali.. e popo da dove è venuto fuori??

Comment

• si giusto. Grazie del chiarimento tramite altri esempi
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X