domani glielo fa quadrato goku freezer!!!!!!o cosi' spero!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
domani..........!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
io direi: ke senso ha qst topic?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
vegge xkè nn la pubbliki + la tua fic?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SuPeR_SaYaN Visualizza Messaggiointendevo che domani goku a freezer gli fa il culo quadrato!!!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggioforse voleva kiedere se domani goku da un sacco di mazzate a freezer??
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiovegge xkè nn la pubbliki + la tua fic?
Comment
-
Originariamente Scritto da SuPeR_SaYaN Visualizza Messaggiointendevo che domani goku a freezer gli fa il culo quadrato!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioSecondo me se la giocano alla pari x con alti e bassi da una parte e dall'altra fino a quando Karoth (Goku) non si trasforma in Super Sayan
vuole almeno 2-3 puntate per fare na graffio a freezer!!!!!!
Comment
-
già...oggi ho scaricato un dvd ke parte dall'episodio 91 e finisce al 101, considerando ke goku diventa ssj nel 95 e ke la puntata di domani è la 86, dobbiamo aspettare ben 9 episodi (domani + una sett + lunedì)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiogià...oggi ho scaricato un dvd ke parte dall'episodio 91 e finisce al 101, considerando ke goku diventa ssj nel 95 e ke la puntata di domani è la 86, dobbiamo aspettare ben 9 episodi (domani + una sett + lunedì)
Comment
Comment