Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domani..........!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • domani..........!!!!!!!!!!!

    domani glielo fa quadrato goku freezer!!!!!!o cosi' spero!!!!!!!!

  • #2
    Chi è il soggetto di questa frase?
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

    Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

    Comment


    • #3
      io direi: ke senso ha qst topic?
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #4
        vegge xkè nn la pubbliki + la tua fic?
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • #5
          intendevo che domani goku a freezer gli fa il culo quadrato!!!!!

          Comment


          • #6
            forse voleva kiedere se domani goku da un sacco di mazzate a freezer??
            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da SuPeR_SaYaN Visualizza Messaggio
              intendevo che domani goku a freezer gli fa il culo quadrato!!!!!
              adesso mi sento realizzato
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                forse voleva kiedere se domani goku da un sacco di mazzate a freezer??
                Secondo me se la giocano alla pari x con alti e bassi da una parte e dall'altra fino a quando Karoth (Goku) non si trasforma in Super Sayan

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  vegge xkè nn la pubbliki + la tua fic?
                  Perchè l'avevo fatta un bel po' di tempo fa e adesso avevo deciso di rimetterci mano... avevo scritto venti episodi e mi ero interrotto (anche se doveva andare avanti)... solo che rileggendola la sto falcidiando!! Mi sembra di aver scritto un mucchio di orrori, quindi la sto ri-scrivendo cambiandola, mi ci vorrà un po', perchè ai miei ritmi non riesco a riscrivere neanche un episodio al giorno..... tra qualche tempo la vedrete comunque, anche se non so dire quando
                  La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

                  Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da SuPeR_SaYaN Visualizza Messaggio
                    intendevo che domani goku a freezer gli fa il culo quadrato!!!!!
                    DOMANI??? Ma vaaaaaaaa mancheranno una decina di puntate prima che Goku si trasformi e gliele suoni...
                    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

                    Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

                    Comment


                    • #11
                      tanto per rimanere it, domani goku nemmeno inizia a combattere

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                        Secondo me se la giocano alla pari x con alti e bassi da una parte e dall'altra fino a quando Karoth (Goku) non si trasforma in Super Sayan
                        io di questo mi stufo ke nn danno una svolta definitiva , ci
                        vuole almeno 2-3 puntate per fare na graffio a freezer!!!!!!

                        Comment


                        • #13
                          si vanno troppo per le lunghe!!si perdono in un bikkier d'acqua ke noiosi!!
                          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                          Comment


                          • #14
                            già...oggi ho scaricato un dvd ke parte dall'episodio 91 e finisce al 101, considerando ke goku diventa ssj nel 95 e ke la puntata di domani è la 86, dobbiamo aspettare ben 9 episodi (domani + una sett + lunedì)
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                              già...oggi ho scaricato un dvd ke parte dall'episodio 91 e finisce al 101, considerando ke goku diventa ssj nel 95 e ke la puntata di domani è la 86, dobbiamo aspettare ben 9 episodi (domani + una sett + lunedì)
                              Va bhe ma nei 9 episodi succedono cose significative xò!!!!Karoth fa il Kai-o-ken x10 poi passa al 20 poi lancia la solita sfera Gendikama (x fortuna stavolta non funziona!!!!! ) e poi finalmente si trasforma

                              Comment

                              Working...
                              X