Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
forse voleva kiedere se domani goku da un sacco di mazzate a freezer??
sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Perchè l'avevo fatta un bel po' di tempo fa e adesso avevo deciso di rimetterci mano... avevo scritto venti episodi e mi ero interrotto (anche se doveva andare avanti)... solo che rileggendola la sto falcidiando!! Mi sembra di aver scritto un mucchio di orrori, quindi la sto ri-scrivendo cambiandola, mi ci vorrà un po', perchè ai miei ritmi non riesco a riscrivere neanche un episodio al giorno..... tra qualche tempo la vedrete comunque, anche se non so dire quando
La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...
si vanno troppo per le lunghe!!si perdono in un bikkier d'acqua ke noiosi!!
sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
già...oggi ho scaricato un dvd ke parte dall'episodio 91 e finisce al 101, considerando ke goku diventa ssj nel 95 e ke la puntata di domani è la 86, dobbiamo aspettare ben 9 episodi (domani + una sett + lunedì)
già...oggi ho scaricato un dvd ke parte dall'episodio 91 e finisce al 101, considerando ke goku diventa ssj nel 95 e ke la puntata di domani è la 86, dobbiamo aspettare ben 9 episodi (domani + una sett + lunedì)
Va bhe ma nei 9 episodi succedono cose significative xò!!!!Karoth fa il Kai-o-ken x10 poi passa al 20 poi lancia la solita sfera Gendikama (x fortuna stavolta non funziona!!!!! ) e poi finalmente si trasforma
Comment