...muore crillin ed è una cosa molto imp XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
domani..........!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggiopoi lancia la solita sfera Gendikama (x fortuna stavolta non funziona!!!!! )
Alla fine,tralasciando gt e movie,l'unico che viene distrutto dalla genkidama è bu.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioBè anche con vegeta non aveva funzionato(e quella lanciata contro freezer era gigantesca).
Alla fine,tralasciando gt e movie,l'unico che viene distrutto dalla genkidama è bu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioSi ma negli OAV la odio questo sfera!!La usa nell'OAV n.2 "Il più forte del mondo" nel n.3 contro un potente sayan nel n.4 contro il super namecciano e nel n.5 contro CoolerMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiocontro cooler???
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioSi ma negli OAV la odio questo sfera!!La usa nell'OAV n.2 "Il più forte del mondo" nel n.3 contro un potente sayan nel n.4 contro il super namecciano e nel n.5 contro CoolerLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiopure contro super 13...
Comment
-
Ma gli oav, non c'entrano nulla con la storia principale o sono parti mai viste di essa?IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioMa gli oav, non c'entrano nulla con la storia principale o sono parti mai viste di essa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggiosono delle storie a parte che Toriyama ha realizzato dopo aver concluso il manga e l' anime... praticamente, seppur essendo distribuite cronologicamente lungo tutta la storia dell' anime vero e proprio (quasi tutti i movie possono essere collocati in un preciso momento dell' anime), rimangono comunque storie a sè, nn sono parti mai viste della trama principale.
Cmq sono storie a parte che dovrebbere essere distribuiti lungo la cronologia ufficaile ma non si possono collocare per varie incongruenze ed errori che hanno con essa(hanno lo stesso valore del gt cioè 0).
Comment
-
Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggiosono delle storie a parte che Toriyama ha realizzato dopo aver concluso il manga e l' anime... praticamente, seppur essendo distribuite cronologicamente lungo tutta la storia dell' anime vero e proprio (quasi tutti i movie possono essere collocati in un preciso momento dell' anime), rimangono comunque storie a sè, nn sono parti mai viste della trama principale.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioVeramente non li ha fatto il tory,ma la toei.
Cmq sono storie a parte che dovrebbere essere distribuiti lungo la cronologia ufficaile ma non si possono collocare per varie incongruenze ed errori che hanno con essa(hanno lo stesso valore del gt cioè 0).
Comment
Comment