Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una delle puntate più belle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • una delle puntate più belle

    Raga veramente bellissima la puntata di oggi! Vegeta che piange e implora l'aiuto di goku...veramente bello.
    E poi goku che lo seppellisce e c'è una canzone di sottofondo veramente stupenda (se qualcuno la conosce deve assolutamente dirmi dove posso trovarla!).
    Per me una delle puntate più belle di tutta draognball!
    My Band
    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

  • #2
    è vero, anche a me è piaciuta moltissimo! Però mi ricordavo anche un pezzo dove c'erano bardack, re vegeta e vegeta bambino che parlavano a goku... Sarà più avanti?
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • #3
      una delle mie puntate preferite! anche se preferisco le parole del manga, non posso fingere che non mi piaccia! si inizia a capire che anche vegeta ha dei sentimenti.....bellissimo.
      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

      Comment


      • #4
        Molto bella, si capisce chi sono realmente i Saiyan e poi l'atmosfera è unica... si sente che fra 14 giorni Goku si trasforma!

        Comment


        • #5
          una puntata veramente unica!!vegeta ke kiede a goku di vendicarlo,vegeta ke piange!!veramente stupenda!!qui escono fuori i veri sentimenti di vegeta!!
          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

          Comment


          • #6
            una puntata bellissima è quella dove per la prima volta goku è super sayan e massacra freezer.....oppure quando diventa ssj3
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              è vero, anche a me è piaciuta moltissimo! Però mi ricordavo anche un pezzo dove c'erano bardack, re vegeta e vegeta bambino che parlavano a goku... Sarà più avanti?
              quel pezzo ci sarà quando goku stava per essere affogato da freezer nelle acque di nameck
              My Band
              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

              Comment


              • #8
                bella puntata...ma Vegeta dopo essere stato colpito al cuore vive ancora x un po di tempo(!!!)
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                  una puntata veramente unica!!vegeta ke kiede a goku di vendicarlo,vegeta ke piange!!veramente stupenda!!qui escono fuori i veri sentimenti di vegeta!!
                  La puntata più bella sicuramente fino a questo momento..soprattutto per l'atmosfera che si viene a creare..a me sembra che qui Vegeta per la prima volta ammette la forza di Kharot

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                    bella puntata...ma Vegeta dopo essere stato colpito al cuore vive ancora x un po di tempo(!!!)
                    il cuore sta al centro

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                      il cuore sta al centro

                      veramente sta a sinistra...nn proprio estrema sinistra xò a sinistra
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                        La puntata più bella sicuramente fino a questo momento..soprattutto per l'atmosfera che si viene a creare..a me sembra che qui Vegeta per la prima volta ammette la forza di Kharot
                        si infatti...ma la sua manifestazione più grande c'è quando goku ssj3 affronta kid bu. Lì ammette definitivamente che goku è il migliore e che tutto era nelle sue mani visto che vegeta non avrebbe potuto far niente.
                        My Band
                        http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio

                          veramente sta a sinistra...nn proprio estrema sinistra xò a sinistra
                          no sta al centro

                          Comment


                          • #14
                            Punatata bellissima, ma il bello deve ancora venire..quando goku si trasforma e la puntata dopo sono fantastiche!
                            IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                              Punatata bellissima, ma il bello deve ancora venire..quando goku si trasforma e la puntata dopo sono fantastiche!
                              quoto!
                              spettacolo quando si trasforma la prima volta

                              Comment

                              Working...
                              X