Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una delle puntate più belle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    no sta al centro
    se lo dici tu
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
      La puntata più bella sicuramente fino a questo momento..soprattutto per l'atmosfera che si viene a creare..a me sembra che qui Vegeta per la prima volta ammette la forza di Kharot
      quoto pienamente!!anke se la mia puntata preferita rimane quella quando vegeta si sacrifica per eliminare majinbu!!e poi la trasformazione di vegeta in ssj4!!
      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

no sta al centro
        Sta a sinistra^^ se no perchè devi mettere il termometro sulla destra e hai un polmone più piccolo dell'altro?
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
          quoto pienamente!!anke se la mia puntata preferita rimane quella quando vegeta si sacrifica per eliminare majinbu!!e poi la trasformazione di vegeta in ssj4!!
          Gia anche quelle sono stupende..però quello di oggi è un'inizio del cambiamento di Vegeta per questo è la più bella

Comment

Quoto con Videl90! :P
            Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              Sta a sinistra^^ se no perchè devi mettere il termometro sulla destra e hai un polmone più piccolo dell'altro?
              il termometro va a destra???
              ma alora io ho sempre barato... cmq il cuore dovrebbe essere a sinistra, ma qui si sta andando parekkio ot...
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

Comment

Gia anche quelle sono stupende..però quello di oggi è un'inizio del cambiamento di Vegeta per questo è la più bella
                Pienamente d'accordo!
                Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

ma è proprio l'inizio xkè dopo nn è che si vede tanto che è cambiato
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                    ma alora io ho sempre barato... cmq il cuore dovrebbe essere a sinistra, ma qui si sta andando parekkio ot...
                    Boh... Adesso mi fai venire i dubbi(sul termometro, non sulla posizione del cuore, eh!) Mia madre me l'ha sempre fatto mettere a destra, perchè a sinistra c'è il cuore e fa più caldo del normale! Poi nn so!!
                    Last edited by *Videl90*; 24 November 2006, 18:28.
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                      questa del termometro non la sapevo
                      comunque io so che sta al centro in mezzo ai due polmoni, poi magari sta pochissimo spostato verso sinistra ma io ho sempre saputo che stava al centro

fine ot

Comment

questa del termometro non la sapevo
                        comunque io so che sta al centro in mezzo ai due polmoni, poi magari sta pochissimo spostato verso sinistra ma io ho sempre saputo che stava al centro
                        ma scusa tu hai mai sentito il tuo cuore battere?credo di si...

Comment

si hai pienamente ragione!!qui si inizia a vedere un piccolo cambiamento in vegeta!!per la prima volta riesce a mostrare i suoi sentimenti è questo il bello!!
                          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                            ma scusa tu hai mai sentito il tuo cuore battere?credo di si...
                            Siccome stiamo andando fuori topic vi consiglio una cosa:mettete la mano nel petto a SINISTRA e sentirete il cuore battere.....non sta ne al centro ne a destra (tranne in gravi malattie)

Comment

Siccome stiamo andando fuori topic vi consiglio una cosa:mettete la mano nel petto a SINISTRA e sentirete il cuore battere.....non sta ne al centro ne a destra (tranne in gravi malattie)
                              si,si

Comment

ho appena finito di vederla...stupenda davvero
                                nessuno avrebbe eguagliato Gianluca Iacono!

contdown: -9
                                Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                                Out of the story this time I'll be free.
                                Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Working...
                                X