Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta SSj

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vegeta SSj

Scusatemi ma vegeta quando sai trasforma in SSj x la prima volta e soprattutto come fa a trasformarsi???
    sigpic CLOUD STRIFE . . .
    "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Originariamente Scritto da LuKe Visualizza Messaggio
    Scusatemi ma vegeta quando sai trasforma in SSj x la prima volta e soprattutto come fa a trasformarsi???
    si allena a non mi ricordo a quanta gravità e dice che riesce a trasformarsi per la rabbia di non riuscire a farlo sapendo che goku invece ci era riuscito

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
      si allena a non mi ricordo a quanta gravità e dice che riesce a trasformarsi per la rabbia di non riuscire a farlo sapendo che goku invece ci era riuscito
      quoto... cmq la gravità dovrebbe essere 400G (4 volte d + d quella usata da goku mentre andava su namek!)
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

Comment

ok ma quando si trasforma??...cioè...quando arriva sulla terra dopo la sconfitta di freezer sa già diventare ssj?? skusate ma nn me lo rikordo........ma soprattutto lo fanno vedere quando si trasforma x la prima volta??? mi dite la puntata?? thx e skusate x la mia insistenza ^^
        sigpic CLOUD STRIFE . . .
        "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Comment

La puntata non la so,ma si trasforma in ssj quando combatte contro c19 se non erro,il cyborg obeso :P

Elusys

Comment

giusto alessandro... sto appena scaricando quella puntata e vi farò sapere...
            sigpic

Comment

la puntata dovrebbe essere o la 129(arriva vegeta) o la 130(c19 viene sconfitto)
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

Comment

bella quella puntata...non me lo sarei mai aspettata la trasformazione di vegeta(la prima volta che lo vidi)
                My Band
                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

mi sembra ke nell'anime fa vedere ke c'è vegeta ke saltella da un pianeta all'altro allenandosi...e poi diventa ssj...nel manga com'è? perchè nn ci credo ke nel manga fa vedere vegeta ke saòltella da un pianeta all'altro...

Comment

vegeta si trasforma per la prima volta nello scontro contro c-19,ma penso che fosse già in grado di trasformarsi
                    There are many worlds,
                    but they share the same sky...
                    One sky,one destiny.

Comment

Non vediamo mai quando si trasforma LUI la prima volta,noi lo vediamo trasformarsi solo nello scontro con 19.
                      Molto probabilmente c'è riuscito nel corso dei tre anni che separavano dall'arrivo dei cyborg.

Comment

ma lo dice come fa? nn mi ricordo

Comment

lui dice essersi riuscito quando oltre la rabbia era puro nel senso di pura malvagità.

Comment

Vegeta appena arrivato nuovamente sulla Terra si allena a gravità 450 in una navicella e poi si trasforma quando deve affrontare C-19... porello però, tanta fatica e viene stracciato... che bastardo il Tori! Avrei preferito che battesse tutti i cyborg ma venisse sconfitto da Cell.

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=GpGBoyIZlEg Qui ho hostato un video che dimostra la trasformazione di Vegeta nello Spazio, prima dell'arrivo dei cyborg.

Comment

Working...
                              X