Scusatemi ma vegeta quando sai trasforma in SSj x la prima volta e soprattutto come fa a trasformarsi???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta SSj
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LuKe Visualizza MessaggioScusatemi ma vegeta quando sai trasforma in SSj x la prima volta e soprattutto come fa a trasformarsi???
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiosi allena a non mi ricordo a quanta gravità e dice che riesce a trasformarsi per la rabbia di non riuscire a farlo sapendo che goku invece ci era riuscito
Comment
-
ok ma quando si trasforma??...cioè...quando arriva sulla terra dopo la sconfitta di freezer sa già diventare ssj?? skusate ma nn me lo rikordo........ma soprattutto lo fanno vedere quando si trasforma x la prima volta??? mi dite la puntata?? thx e skusate x la mia insistenza ^^sigpic CLOUD STRIFE . . .
"JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -
Comment
-
Vegeta appena arrivato nuovamente sulla Terra si allena a gravità 450 in una navicella e poi si trasforma quando deve affrontare C-19... porello però, tanta fatica e viene stracciato... che bastardo il Tori! Avrei preferito che battesse tutti i cyborg ma venisse sconfitto da Cell.
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=GpGBoyIZlEg Qui ho hostato un video che dimostra la trasformazione di Vegeta nello Spazio, prima dell'arrivo dei cyborg.
Comment
Comment