Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scusatemi ma vegeta quando sai trasforma in SSj x la prima volta e soprattutto come fa a trasformarsi???
si allena a non mi ricordo a quanta gravità e dice che riesce a trasformarsi per la rabbia di non riuscire a farlo sapendo che goku invece ci era riuscito
si allena a non mi ricordo a quanta gravità e dice che riesce a trasformarsi per la rabbia di non riuscire a farlo sapendo che goku invece ci era riuscito
quoto... cmq la gravità dovrebbe essere 400G (4 volte d + d quella usata da goku mentre andava su namek!)
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
ok ma quando si trasforma??...cioè...quando arriva sulla terra dopo la sconfitta di freezer sa già diventare ssj?? skusate ma nn me lo rikordo........ma soprattutto lo fanno vedere quando si trasforma x la prima volta??? mi dite la puntata?? thx e skusate x la mia insistenza ^^
sigpic CLOUD STRIFE . . .
"JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -
mi sembra ke nell'anime fa vedere ke c'è vegeta ke saltella da un pianeta all'altro allenandosi...e poi diventa ssj...nel manga com'è? perchè nn ci credo ke nel manga fa vedere vegeta ke saòltella da un pianeta all'altro...
Non vediamo mai quando si trasforma LUI la prima volta,noi lo vediamo trasformarsi solo nello scontro con 19.
Molto probabilmente c'è riuscito nel corso dei tre anni che separavano dall'arrivo dei cyborg.
Vegeta appena arrivato nuovamente sulla Terra si allena a gravità 450 in una navicella e poi si trasforma quando deve affrontare C-19... porello però, tanta fatica e viene stracciato... che bastardo il Tori! Avrei preferito che battesse tutti i cyborg ma venisse sconfitto da Cell.
Comment