mi piacciono troppo gli anime combattivi e con storie che ti catturano fino a farti dire "Nn vedo l' ora che arriva domani per vedere come va a finire " e volevo chiedervi se conoscevate qualche bel cartone da vedere d questo genere! sono già fissato con Dragon Ball (so tutte le puntate a memoria ), sto seguendo Naruto su Italia1 vedendolo per la prima volta e ho visto un pò dei Cavalieri dello Zodiaco Credo che tutti e tre questi anime siano dei capolavori assoluti, ma oltre a questi sapreste consigliarmene qualcun' altro? Già qualcuno mi ha consigliato i 5 samurai, ma dopo la prima puntata ho staccato perchè mi ha abbastanza schifito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
un anime come Dragon Ball...
Collapse
X
-
un anime come Dragon Ball...
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggioyuyu hakusho,potrebbe andare anke inuyasha,ken,bleach e non me ne vengono altri in mente
Comment
-
Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggiograzie adesso mi informo su bleach, hakusho che nn li conosco per niente e un pò su inuyasha di cui qualcosa conosco (solo come è disegnato)... Ken so solo che è un pò troppo sborone, appoggia le dita sulla fronte della gente e li fa esplodere, anche se nn l' ho mai seguito bene, ma è vero? vabbè che anche in dragon ball nn scherzano ma se in quest' anime ken ammazza tutti cosi nn so quanto possa divertire seguirlo...
Comment
-
GTO, anke se ora su gxt nn lo fano più. troppo bello.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Full Metal Alchemist centra qualcosa con Full Metal Panic? per poter vedere il primo devo per forza vedere prima il secondo o sono due cose a sè?
cmq riguardo Inu Yasha proverò a guardarmelo, anche se nn mi convince più di tanto..
GTO cmq nn era un anime diciamo "tranquillo" (nn combattivo tipo naruto o dragon ball)? nn parla delle vicende di un maestro di scuola?
Comment
-
Originariamente Scritto da Rage Visualizza MessaggioFull Metal Alchemist centra qualcosa con Full Metal Panic? per poter vedere il primo devo per forza vedere prima il secondo o sono due cose a sè?
cmq riguardo Inu Yasha proverò a guardarmelo, anche se nn mi convince più di tanto..
GTO cmq nn era un anime diciamo "tranquillo" (nn combattivo tipo naruto o dragon ball)? nn parla delle vicende di un maestro di scuola?
full metal panic nn centra nulla con full metal alchemist,cmnq tutti due belli,soprattutto il primo
pure GTO e kenThere are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
vabbè grazie a tutti, adesso vedrò di procurarmene qualcuno! anche one piece nn era male all' inizio, poi però a mio avviso è diventato sempre più noioso e ripetitivo...
Comment
Comment