Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un anime come Dragon Ball...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • un anime come Dragon Ball...

    mi piacciono troppo gli anime combattivi e con storie che ti catturano fino a farti dire "Nn vedo l' ora che arriva domani per vedere come va a finire " e volevo chiedervi se conoscevate qualche bel cartone da vedere d questo genere! sono già fissato con Dragon Ball (so tutte le puntate a memoria ), sto seguendo Naruto su Italia1 vedendolo per la prima volta e ho visto un pò dei Cavalieri dello Zodiaco Credo che tutti e tre questi anime siano dei capolavori assoluti, ma oltre a questi sapreste consigliarmene qualcun' altro? Già qualcuno mi ha consigliato i 5 samurai, ma dopo la prima puntata ho staccato perchè mi ha abbastanza schifito
    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
    All United Saiyans' Story
    The Legendary Super Saiyan

  • #2
    yuyu hakusho,potrebbe andare anke inuyasha,ken,bleach e non me ne vengono altri in mente
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
      yuyu hakusho,potrebbe andare anke inuyasha,ken,bleach e non me ne vengono altri in mente
      grazie adesso mi informo su bleach, hakusho che nn li conosco per niente e un pò su inuyasha di cui qualcosa conosco (solo come è disegnato)... Ken so solo che è un pò troppo sborone, appoggia le dita sulla fronte della gente e li fa esplodere, anche se nn l' ho mai seguito bene, ma è vero? vabbè che anche in dragon ball nn scherzano ma se in quest' anime ken ammazza tutti cosi nn so quanto possa divertire seguirlo...
      The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
      All United Saiyans' Story
      The Legendary Super Saiyan

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
        grazie adesso mi informo su bleach, hakusho che nn li conosco per niente e un pò su inuyasha di cui qualcosa conosco (solo come è disegnato)... Ken so solo che è un pò troppo sborone, appoggia le dita sulla fronte della gente e li fa esplodere, anche se nn l' ho mai seguito bene, ma è vero? vabbè che anche in dragon ball nn scherzano ma se in quest' anime ken ammazza tutti cosi nn so quanto possa divertire seguirlo...
        Inuyasha lo visto un paio di volte su MTV...non è male anche se ovviamente DB rimane DB

        Comment


        • #5
          prova full metal alchimist...è bellissimo

          Comment


          • #6
            GTO, anke se ora su gxt nn lo fano più. troppo bello.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • #7
              Full Metal Alchemist centra qualcosa con Full Metal Panic? per poter vedere il primo devo per forza vedere prima il secondo o sono due cose a sè?

              cmq riguardo Inu Yasha proverò a guardarmelo, anche se nn mi convince più di tanto..

              GTO cmq nn era un anime diciamo "tranquillo" (nn combattivo tipo naruto o dragon ball)? nn parla delle vicende di un maestro di scuola?
              The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
              All United Saiyans' Story
              The Legendary Super Saiyan

              Comment


              • #8
                full metal alchimist è una cosa a parte...sono due anime diversi..nn c'entrano niente uno con l'altro

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
                  Full Metal Alchemist centra qualcosa con Full Metal Panic? per poter vedere il primo devo per forza vedere prima il secondo o sono due cose a sè?

                  cmq riguardo Inu Yasha proverò a guardarmelo, anche se nn mi convince più di tanto..

                  GTO cmq nn era un anime diciamo "tranquillo" (nn combattivo tipo naruto o dragon ball)? nn parla delle vicende di un maestro di scuola?
                  inuyasha ti consiglio di vederlo è davvero bello
                  full metal panic nn centra nulla con full metal alchemist,cmnq tutti due belli,soprattutto il primo
                  pure GTO e ken
                  There are many worlds,
                  but they share the same sky...
                  One sky,one destiny.

                  Comment


                  • #10
                    vabbè grazie a tutti, adesso vedrò di procurarmene qualcuno! anche one piece nn era male all' inizio, poi però a mio avviso è diventato sempre più noioso e ripetitivo...
                    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                    All United Saiyans' Story
                    The Legendary Super Saiyan

                    Comment


                    • #11
                      Sempre sullo stesso genere ci sarebbe one piece

                      Comment


                      • #12
                        già detto...

                        Comment

                        Working...
                        X