Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Saiyan?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
    quoto alla grande!!! mi piace l'espressione usata..."lo raggiunge con il furore, con il cuore più ke con la forza"
    si può dire al stessa cosa per gohan ssj2

Comment

secondo me, a ragione dragonflatxxun , è un grande gohan ssj2

Comment

a ragione dragonflatxx,è un grande gohan ssj2

Comment

SEI DEL 97!!?!?!?!? cioè hai 7/8 anni!?!?!?!?!? O.o oddiuz...

il mio stadio ssj2 e ssj3

Comment

ovviamente il mitico ssj1(bellissimo quando goku lo diventa per la prima volta), è il classico. poi gohan ssj2, è l'unico che fa notare bene la differenza. il terzo stadio anche non è male, goku con lo sguardo truce e il cascone di banane ha un suo charmeXD. il quarto stadio non lo considero proprio, ma dal punto di vista estetico guardandolo obiettivamente non mi ispira moltissimo, tranne le particolarità degli occhi. le pettinature non ne parliamo!! soprattutto vegeta è improponibile. poi senza perderci in minutaglie estetiche, pure la potenza lascia mooolto a desiderare........

Comment

i miei preferiti sono il ssj classico, per i motivi già detti dagli altri ma anche esteticamente, e il ssj2, ma solo quello ragiunto da gohan, perchè solo gohan si trasforma anche come carattere, diventando quasi sadico.
              "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Quoto alla grande!
                Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

si gohan ssj2 piace moltissimo anke a me... l'ssj3 mi sembra un super saiyan fatto su misura per majin bu... sembra stato fatto solo per creare un rivale di bu...
                  sigpic

Comment

il 2 è + bello esteticamente (guardatemi x credere XD), ma il primo proprio xkè è il vero leggendario Super Sayan.
                    Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                    IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Il mio preferito è gohan ssj2. non si capiva dal nome? vabbè. Cmq mi piacciono anche l'1, il 3 e il 4 di goku
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

Comment

io preferisco il ssj2 di goku, infatti la differenza col primo c'è anche se poca, basta confrontare la due capigliature più da vicino e le scariche elettriche, invece in Vegeta sarebbero identiche la due trasformazioni, non fosse altro che per le scariche elettriche che io adoro

Comment

a vegeta nn sono identike, guarda la differenza del tuo avatar, con la foto nella firma....
                          Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                          IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Il SSJ II di Gohan. Fantastico!

Comment

no, in vegeta i capelli in ssj2 sono un po' + lunghi
                              sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggio
                                no, in vegeta i capelli in ssj2 sono un po' + lunghi
                                nn lo notato mi è sfuggito
                                è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                                chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Working...
                                X