no a rega in vegeta come in goku la differenza si capisce grazie alla forma dei capelli infatti sia quelli di goku che di vegeta sno piu compatti e uniti e hanni tutti e due uno spuntone di capelli piu grosso di tutti mentre quando sono al 2 hanno i capelli con molte piu punte...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Super Saiyan?
Collapse
X
-
cmq il fatto de mistic gohan nn è chiaro visto che dicono che sensa trasformazi e potente come un SSJ3 se sarebbe trasformato SSj2 sarebbe diventato ancora piu potente....nn ce credo che sarebbe rimasta uguale la potenza...sensa smontare a nessuno il loro idilo visto che gohan è anceh il mio
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiocmq il fatto de mistic gohan nn è chiaro visto che dicono che sensa trasformazi e potente come un SSJ3 se sarebbe trasformato SSj2 sarebbe diventato ancora piu potente....nn ce credo che sarebbe rimasta uguale la potenza...sensa smontare a nessuno il loro idilo visto che gohan è anceh il mio
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiocmq il fatto de mistic gohan nn è chiaro visto che dicono che sensa trasformazi e potente come un SSJ3 se sarebbe trasformato SSj2 sarebbe diventato ancora piu potente....nn ce credo che sarebbe rimasta uguale la potenza...sensa smontare a nessuno il loro idilo visto che gohan è anceh il mio
A proposito di idoli, a me piace anche mirai trunks con la battle suit.The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiosai che quello che hai appena detto nn abbastanza senso...
perche io detto che raggiunge la potensa di uno di 3 normalmente pensa se si trasformasse in 2 sarebbe dovuto diventare ancora piu forte...
ripeto che io nn voglio offendere nessuno
capito??
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioe ancora io ti rispondo che se normale è potente COME UNO DI 3 e sottolineo COME...che quando si trasforma regredisce la sua forza o resta uguale...???nn dovrebbe aumentargli...
p.s. ma 6 daccordo cn me o no?
Comment
-
provo a spiegartelo cosi:
gohan prima di sfilare la Z sward SSj ha una forsa di 220 000 000
dopo che la sfila ed essersi allenato normale ha una forza di 450 000 000
come quella di goku 3 livello a quel punto la sua forza è aumentato grazie ad un allenamento ma è sempre la forsa che ha sensa trasformarsi in SSJ2
a quel punto se si trasformerebbe la sua forza di 450 000 000 nn dovrebbe aumentare...perche si è trasformato e prima era normale???
ora ti è chiaro???
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioprovo a spiegartelo cosi:
gohan prima di sfilare la Z sward SSj ha una forsa di 220 000 000
dopo che la sfila ed essersi allenato normale ha una forza di 450 000 000
come quella di goku 3 livello a quel punto la sua forza è aumentato grazie ad un allenamento ma è sempre la forsa che ha sensa trasformarsi in SSJ2
a quel punto se si trasformerebbe la sua forza di 450 000 000 nn dovrebbe aumentare...perche si è trasformato e prima era normale???
ora ti è chiaro???
Comment
-
hai un indirizzo MSN che te lo spiego meglio lo so pure io come funziona uno saikyou no senshi e quello che vorrei far capire è che trasformandoi dinterebbe piu potente........................................... ......................chiedo parere di qualcunaltro per capire meglio
Comment
Comment