Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Saiyan?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

no a rega in vegeta come in goku la differenza si capisce grazie alla forma dei capelli infatti sia quelli di goku che di vegeta sno piu compatti e uniti e hanni tutti e due uno spuntone di capelli piu grosso di tutti mentre quando sono al 2 hanno i capelli con molte piu punte...

Comment

solo che tory ha anche cambiato anche sea di poco la forma dei capelli di goku da namek a quando torna sulla terra probabilmente perche su namek era la prima volta...

Comment

Il mio preferito è ssj mirai trunks con la battle suit insieme al ssj 4 dove goku e vegeta manifestano la loro vera sembianza ossia l'essere scimmia.
        P.S.:anche se non è una forma sayan mio piace mystic gohan.
        The power is nothing without control :ssj:

Comment

cmq il fatto de mistic gohan nn è chiaro visto che dicono che sensa trasformazi e potente come un SSJ3 se sarebbe trasformato SSj2 sarebbe diventato ancora piu potente....nn ce credo che sarebbe rimasta uguale la potenza...sensa smontare a nessuno il loro idilo visto che gohan è anceh il mio

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
            cmq il fatto de mistic gohan nn è chiaro visto che dicono che sensa trasformazi e potente come un SSJ3 se sarebbe trasformato SSj2 sarebbe diventato ancora piu potente....nn ce credo che sarebbe rimasta uguale la potenza...sensa smontare a nessuno il loro idilo visto che gohan è anceh il mio
            mystic gohan raggiunge la potenza di un ssj3 senza bisogno d trasformarsi grazie al potenziamento di kaioshin il sommo
            sigpic
            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
            My AMV: Vegeth

Comment

Sono del tuo parere.....ti immagini se si sarebbe trasformato in ssj2 ?!? Quanta potenza...
              A proposito di idoli, a me piace anche mirai trunks con la battle suit.

Comment

sai che quello che hai appena detto nn abbastanza senso...
                perche io detto che raggiunge la potensa di uno di 3 normalmente pensa se si trasformasse in 2 sarebbe dovuto diventare ancora piu forte...
                ripeto che io nn voglio offendere nessuno

Comment

ma dannazione ho fatto un piccolo errore la mi risposta era riferita a majin_matt
                  scusate è solo che sono abituato ai forumfree...ehheeheh...

Comment

sai che quello che hai appena detto nn abbastanza senso...
                    perche io detto che raggiunge la potensa di uno di 3 normalmente pensa se si trasformasse in 2 sarebbe dovuto diventare ancora piu forte...
                    ripeto che io nn voglio offendere nessuno
                    ma stai parlando cn me? se sì ribadisco ke se si trasformasse in ssj2 sarebbe inutile xkè è già molto + forte (come un ssj3) stando normale!
                    capito??
                    sigpic

Comment

e ancora io ti rispondo che se normale è potente COME UNO DI 3 e sottolineo COME...che quando si trasforma regredisce la sua forza o resta uguale...???nn dovrebbe aumentargli...

Comment

Voi lo vedreste bene un gohan ssj3 ??? Io sì xkè penso che assomiglierebbe a goku ssj3 quindi sarebbe davvero forte!!!

Comment

e ancora io ti rispondo che se normale è potente COME UNO DI 3 e sottolineo COME...che quando si trasforma regredisce la sua forza o resta uguale...???nn dovrebbe aumentargli...
                          scusa, nn t avevo capito, ma cmq nn si trasforma...
                          p.s. ma 6 daccordo cn me o no?
                          sigpic

Comment

provo a spiegartelo cosi:
                            gohan prima di sfilare la Z sward SSj ha una forsa di 220 000 000
                            dopo che la sfila ed essersi allenato normale ha una forza di 450 000 000
                            come quella di goku 3 livello a quel punto la sua forza è aumentato grazie ad un allenamento ma è sempre la forsa che ha sensa trasformarsi in SSJ2
                            a quel punto se si trasformerebbe la sua forza di 450 000 000 nn dovrebbe aumentare...perche si è trasformato e prima era normale???
                            ora ti è chiaro???

Comment

provo a spiegartelo cosi:
                              gohan prima di sfilare la Z sward SSj ha una forsa di 220 000 000
                              dopo che la sfila ed essersi allenato normale ha una forza di 450 000 000
                              come quella di goku 3 livello a quel punto la sua forza è aumentato grazie ad un allenamento ma è sempre la forsa che ha sensa trasformarsi in SSJ2
                              a quel punto se si trasformerebbe la sua forza di 450 000 000 nn dovrebbe aumentare...perche si è trasformato e prima era normale???
                              ora ti è chiaro???
                              sì mi è kiaro ma sapevo già i fatti dello stadio saikyou no senshi. nn è + necessaria la trasformazione in ssj
                              sigpic

Comment

hai un indirizzo MSN che te lo spiego meglio lo so pure io come funziona uno saikyou no senshi e quello che vorrei far capire è che trasformandoi dinterebbe piu potente........................................... ......................chiedo parere di qualcunaltro per capire meglio

Comment

Working...
                                X