Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Saiyan?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mystic gohan
    replied
    In dbgt gohan combatte? Se sì contro chi?

Leave a comment:

• Pane
    replied
    bella considerazione...hahahaha

Leave a comment:

• mystic gohan
    replied
    Son d'accordo con pane....comunque gohan ormai si seniva talmente forte che pensava di nn trasformarsi + in ssj e quando si rese conto di essere stato battuto da bu lui perse fiducia in se stesso e così mano a mano diventò sempre + debole fino a diventare una caccola pazzesca.

Leave a comment:

• Pane
    replied
    hai un indirizzo MSN che te lo spiego meglio lo so pure io come funziona uno saikyou no senshi e quello che vorrei far capire è che trasformandoi dinterebbe piu potente........................................... ......................chiedo parere di qualcunaltro per capire meglio

Leave a comment:

• Majin_Matt
    replied
    Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    provo a spiegartelo cosi:
    gohan prima di sfilare la Z sward SSj ha una forsa di 220 000 000
    dopo che la sfila ed essersi allenato normale ha una forza di 450 000 000
    come quella di goku 3 livello a quel punto la sua forza è aumentato grazie ad un allenamento ma è sempre la forsa che ha sensa trasformarsi in SSJ2
    a quel punto se si trasformerebbe la sua forza di 450 000 000 nn dovrebbe aumentare...perche si è trasformato e prima era normale???
    ora ti è chiaro???
    sì mi è kiaro ma sapevo già i fatti dello stadio saikyou no senshi. nn è + necessaria la trasformazione in ssj

Leave a comment:

• Pane
    replied
    provo a spiegartelo cosi:
    gohan prima di sfilare la Z sward SSj ha una forsa di 220 000 000
    dopo che la sfila ed essersi allenato normale ha una forza di 450 000 000
    come quella di goku 3 livello a quel punto la sua forza è aumentato grazie ad un allenamento ma è sempre la forsa che ha sensa trasformarsi in SSJ2
    a quel punto se si trasformerebbe la sua forza di 450 000 000 nn dovrebbe aumentare...perche si è trasformato e prima era normale???
    ora ti è chiaro???

Leave a comment:

• Majin_Matt
    replied
    e ancora io ti rispondo che se normale è potente COME UNO DI 3 e sottolineo COME...che quando si trasforma regredisce la sua forza o resta uguale...???nn dovrebbe aumentargli...
    scusa, nn t avevo capito, ma cmq nn si trasforma...
    p.s. ma 6 daccordo cn me o no?

Leave a comment:

• mystic gohan
    replied
    Voi lo vedreste bene un gohan ssj3 ??? Io sì xkè penso che assomiglierebbe a goku ssj3 quindi sarebbe davvero forte!!!

Leave a comment:

• Pane
    replied
    e ancora io ti rispondo che se normale è potente COME UNO DI 3 e sottolineo COME...che quando si trasforma regredisce la sua forza o resta uguale...???nn dovrebbe aumentargli...

Leave a comment:

• Majin_Matt
    replied
    sai che quello che hai appena detto nn abbastanza senso...
    perche io detto che raggiunge la potensa di uno di 3 normalmente pensa se si trasformasse in 2 sarebbe dovuto diventare ancora piu forte...
    ripeto che io nn voglio offendere nessuno
    ma stai parlando cn me? se sì ribadisco ke se si trasformasse in ssj2 sarebbe inutile xkè è già molto + forte (come un ssj3) stando normale!
    capito??

Leave a comment:

• Pane
    replied
    ma dannazione ho fatto un piccolo errore la mi risposta era riferita a majin_matt
    scusate è solo che sono abituato ai forumfree...ehheeheh...

Leave a comment:

• Pane
    replied
    sai che quello che hai appena detto nn abbastanza senso...
    perche io detto che raggiunge la potensa di uno di 3 normalmente pensa se si trasformasse in 2 sarebbe dovuto diventare ancora piu forte...
    ripeto che io nn voglio offendere nessuno

Leave a comment:

• mystic gohan
    replied
    cmq il fatto de mistic gohan nn è chiaro visto che dicono che sensa trasformazi e potente come un SSJ3 se sarebbe trasformato SSj2 sarebbe diventato ancora piu potente....nn ce credo che sarebbe rimasta uguale la potenza...sensa smontare a nessuno il loro idilo visto che gohan è anceh il mio
    Sono del tuo parere.....ti immagini se si sarebbe trasformato in ssj2 ?!? Quanta potenza...
    A proposito di idoli, a me piace anche mirai trunks con la battle suit.

Leave a comment:

• Majin_Matt
    replied
    cmq il fatto de mistic gohan nn è chiaro visto che dicono che sensa trasformazi e potente come un SSJ3 se sarebbe trasformato SSj2 sarebbe diventato ancora piu potente....nn ce credo che sarebbe rimasta uguale la potenza...sensa smontare a nessuno il loro idilo visto che gohan è anceh il mio
    mystic gohan raggiunge la potenza di un ssj3 senza bisogno d trasformarsi grazie al potenziamento di kaioshin il sommo

Leave a comment:

• Pane
    replied

Leave a comment:

Working...
X