Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il mio preferito è ssj mirai trunks con la battle suit insieme al ssj 4 dove goku e vegeta manifestano la loro vera sembianza ossia l'essere scimmia.
P.S.:anche se non è una forma sayan mio piace mystic gohan.
solo che tory ha anche cambiato anche sea di poco la forma dei capelli di goku da namek a quando torna sulla terra probabilmente perche su namek era la prima volta...
no a rega in vegeta come in goku la differenza si capisce grazie alla forma dei capelli infatti sia quelli di goku che di vegeta sno piu compatti e uniti e hanni tutti e due uno spuntone di capelli piu grosso di tutti mentre quando sono al 2 hanno i capelli con molte piu punte...
io preferisco il ssj2 di goku, infatti la differenza col primo c'è anche se poca, basta confrontare la due capigliature più da vicino e le scariche elettriche, invece in Vegeta sarebbero identiche la due trasformazioni, non fosse altro che per le scariche elettriche che io adoro
si gohan ssj2 piace moltissimo anke a me... l'ssj3 mi sembra un super saiyan fatto su misura per majin bu... sembra stato fatto solo per creare un rivale di bu...
i miei preferiti sono il ssj classico, per i motivi già detti dagli altri ma anche esteticamente, e il ssj2, ma solo quello ragiunto da gohan, perchè solo gohan si trasforma anche come carattere, diventando quasi sadico.
ovviamente il mitico ssj1(bellissimo quando goku lo diventa per la prima volta), è il classico. poi gohan ssj2, è l'unico che fa notare bene la differenza. il terzo stadio anche non è male, goku con lo sguardo truce e il cascone di banane ha un suo charmeXD. il quarto stadio non lo considero proprio, ma dal punto di vista estetico guardandolo obiettivamente non mi ispira moltissimo, tranne le particolarità degli occhi. le pettinature non ne parliamo!! soprattutto vegeta è improponibile. poi senza perderci in minutaglie estetiche, pure la potenza lascia mooolto a desiderare........
Leave a comment: