Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Saiyan?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mystic gohan
    replied
    Il mio preferito è ssj mirai trunks con la battle suit insieme al ssj 4 dove goku e vegeta manifestano la loro vera sembianza ossia l'essere scimmia.
    P.S.:anche se non è una forma sayan mio piace mystic gohan.

Leave a comment:

• Pane
    replied
    solo che tory ha anche cambiato anche sea di poco la forma dei capelli di goku da namek a quando torna sulla terra probabilmente perche su namek era la prima volta...

Leave a comment:

• Pane
    replied
    no a rega in vegeta come in goku la differenza si capisce grazie alla forma dei capelli infatti sia quelli di goku che di vegeta sno piu compatti e uniti e hanni tutti e due uno spuntone di capelli piu grosso di tutti mentre quando sono al 2 hanno i capelli con molte piu punte...

Leave a comment:

• alchimista94
    replied
    Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggio
    no, in vegeta i capelli in ssj2 sono un po' + lunghi
    nn lo notato mi è sfuggito

Leave a comment:

• Steel Fabio
    replied
    no, in vegeta i capelli in ssj2 sono un po' + lunghi

Leave a comment:

• Gohan Ssj
    replied
    Il SSJ II di Gohan. Fantastico!

Leave a comment:

• ..::GIGI::..
    replied
    a vegeta nn sono identike, guarda la differenza del tuo avatar, con la foto nella firma....

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    io preferisco il ssj2 di goku, infatti la differenza col primo c'è anche se poca, basta confrontare la due capigliature più da vicino e le scariche elettriche, invece in Vegeta sarebbero identiche la due trasformazioni, non fosse altro che per le scariche elettriche che io adoro

Leave a comment:

• !gohanssj2!
    replied
    Il mio preferito è gohan ssj2. non si capiva dal nome? vabbè. Cmq mi piacciono anche l'1, il 3 e il 4 di goku

Leave a comment:

• ..::GIGI::..
    replied
    il 2 è + bello esteticamente (guardatemi x credere XD), ma il primo proprio xkè è il vero leggendario Super Sayan.

Leave a comment:

• super gogeta91
    replied
    si gohan ssj2 piace moltissimo anke a me... l'ssj3 mi sembra un super saiyan fatto su misura per majin bu... sembra stato fatto solo per creare un rivale di bu...

Leave a comment:

• billie92
    replied
    Quoto alla grande!

Leave a comment:

• O'ren Ishii
    replied
    i miei preferiti sono il ssj classico, per i motivi già detti dagli altri ma anche esteticamente, e il ssj2, ma solo quello ragiunto da gohan, perchè solo gohan si trasforma anche come carattere, diventando quasi sadico.

Leave a comment:

• kay18
    replied
    ovviamente il mitico ssj1(bellissimo quando goku lo diventa per la prima volta), è il classico. poi gohan ssj2, è l'unico che fa notare bene la differenza. il terzo stadio anche non è male, goku con lo sguardo truce e il cascone di banane ha un suo charmeXD. il quarto stadio non lo considero proprio, ma dal punto di vista estetico guardandolo obiettivamente non mi ispira moltissimo, tranne le particolarità degli occhi. le pettinature non ne parliamo!! soprattutto vegeta è improponibile. poi senza perderci in minutaglie estetiche, pure la potenza lascia mooolto a desiderare........

Leave a comment:

• McNed
    replied
    SEI DEL 97!!?!?!?!? cioè hai 7/8 anni!?!?!?!?!? O.o oddiuz...

il mio stadio ssj2 e ssj3

Leave a comment:

Working...
X