Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Super Saiyan?
Collapse
X
-
secondo me, a ragione dragonflatxxun , è un grande gohan ssj2
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggioquoto alla grande!!! mi piace l'espressione usata..."lo raggiunge con il furore, con il cuore più ke con la forza"
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da goku160188 Visualizza MessaggioSSj perchè è quello raggiunto con il furore, con il cuore più che con la forza
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggioxchè il tory voleva concludere la storia li?
cmnq penso che il ssj in generale sia la migliore
comunque io adoro il 3 e il 4, mentre nn mi piace per niente il 2 poikè, a parte in gohan, è quasi identico al primo....
Leave a comment:
-
Ssj1 e 2 ( il ssj2 di Gohan è stupendo)! Sicuramente nn il 3 e il 4.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioIl ssj 1 è quello che mi piace di più per i motivi che hanno già detto gli altri, ma è bellissimo anche il ssj2, che per una volta non è stato raggiunto per primo da goku^^ In più l'aura con le scosse elettriche è troppo fuori!
anke se a me personalmente piace anke quando si trasformano in ssj4!!so ke nn molti la penseranno come me ma mi piace molto!!!
Leave a comment:
-
Il ssj 1 è quello che mi piace di più per i motivi che hanno già detto gli altri, ma è bellissimo anche il ssj2, che per una volta non è stato raggiunto per primo da goku^^ In più l'aura con le scosse elettriche è troppo fuori!
Leave a comment:
-
SSj perchè è quello raggiunto con il furore, con il cuore più che con la forza
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza MessaggioIl vero e unico Super Saiyan che merita di essere chiamato così è Goku, ma solo nella saga di Freezer
cmnq penso che il ssj in generale sia la migliore
Leave a comment:
-
Il vero e unico Super Saiyan che merita di essere chiamato così è Goku, ma solo nella saga di Freezer
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioIl terzo è in assoluto il + bello, incarna la vera essenza del sayan, e non è un caso che solo goku riesca a raggiungerlo!
Leave a comment:
Leave a comment: