ragazzi sapete dirmi xk vegeta...nella puntata in cui muore radish...ha i capelli castani invece k neri????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè vegeta all'inizio????
Collapse
X
-
è un erroraccio di DB. anke la tuta è colorata diversamente.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioè un erroraccio di DB. anke la tuta è colorata diversamente.I LOVE GOKU AND VEGETA...I SIMPLY LOVE GOGETA
sigpic
Comment
-
avete qlke immy?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegekou91 Visualizza Messaggioè vero...anke la tuta è diversa...x nn parlare della voce k è stranissima
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioSi vede ke hanno cambiato doppiatore
cmq i capelli marroni davvero non gli donano!Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
-
cmq, vegeta anche in altri casi mostra dei riflesssi castani nei capelli! Forse la differenza così grande dei colori è dovuta alla luce del pianeta in cui si trovano... Ma probabilmente è un errore...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiocmq, vegeta anche in altri casi mostra dei riflesssi castani nei capelli! Forse la differenza così grande dei colori è dovuta alla luce del pianeta in cui si trovano... Ma probabilmente è un errore...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggiosi credo anch'io che lo strano riflesso sia dovuto al riflesso del pianeta lo si vede pure nei capelli di nappa
Comment
-
Originariamente Scritto da vegekou91 Visualizza Messaggiocmq anke il padre di vegeta ha i capelli castani...quindi...Ogni caduta mi rende più forte...
Comment
Comment