Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè vegeta all'inizio????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Super-Gasa! Visualizza Messaggio
    vabbè...csì giustifichi i riflessi...ma l'armatura??bleah!!!
    Ma scusate non è che uno può avere una sola armatura...ne aveva un'altra nella navicella e se le messa.... per i capelli...sta meglio così in effetti

Comment

Inizialmente la Toei aveva pensato di farlo così, poi però si sono corretti

Comment

raga,da quando vegeta ha i capelli castani e la tuta colorata,all'arrivo sulla tera passa un anno,in un anno è cresciuto(la voce e capelli,),quando cresci i capeli si scuriscono, si sarà cambiato!(vestiti),ecc.!!nn pensate smpre ad errori!nn fanno errori così stupidi!
        http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
        http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
          raga,da quando vegeta ha i capelli castani e la tuta colorata,all'arrivo sulla tera passa un anno,in un anno è cresciuto(la voce e capelli,),quando cresci i capeli si scuriscono, si sarà cambiato!(vestiti),ecc.!!nn pensate smpre ad errori!nn fanno errori così stupidi!
          leggi i manga della saga di cell quando cell uccide future trunks prima trunks a la pancia forata nella pagina dopo e morto e basta niente pancia forata,e questo e solo uno dei piccoli errori che rendono(secondo me)ancora più bello dragon ball

Comment

Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
            Scusa, ma non credo chen uno cambi voce a 30 anni! La tuta cono d'accordo, può semplicemente averla cambiata... Cmq sono ancora convinta che potrebbe essere stata la luce di quel pianeta...
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              Scusa, ma non credo chen uno cambi voce a 30 anni! La tuta cono d'accordo, può semplicemente averla cambiata... Cmq sono ancora convinta che potrebbe essere stata la luce di quel pianeta...
              ma dai come può essere la luce del pianeta.
              va bene cercare una spiegazione a tutto, però qua è un'esagerazione.
              si tratta solo di un errore dell'anime imho

Comment

è solo uno dei tanti errori non vanno troppo considerati

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                  ma dai come può essere la luce del pianeta.
                  va bene cercare una spiegazione a tutto, però qua è un'esagerazione.
                  si tratta solo di un errore dell'anime imho
                  Lo so che tutti pensano che sia un errore, ma è la spiegazione che mi è venuta naturale già la prima volta che ho visto l'anime.. Sarà sbagliato, ma ormai ho questa idea^^
                  sigpic

Comment

cmq, vegeta anche in altri casi mostra dei riflesssi castani nei capelli! Forse la differenza così grande dei colori è dovuta alla luce del pianeta in cui si trovano... Ma probabilmente è un errore...

concordo pienamente con te! ci ho fatto caso anke io!
                    sigpicYuna:Resterai Con Me Fino Alla Fine...?Tidus:Non Fino Alla Fine...Per Sempre...

Comment

Originariamente Scritto da yunashinoda89 Visualizza Messaggio
                      concordo pienamente con te! ci ho fatto caso anke io!
                      Bene! Allora non sono l'unica ad averlo notato!! Secondo me Vegeta ha i capelli castano scuro, Goku li ha più scuri!
                      sigpic

Comment

cmq in dragonball gt quando vegeta diventa ssj4 i capelli gli ritornano castani, anche se cmq non bisogna fare affidamento sul gt...

Comment

Bene! Allora non sono l'unica ad averlo notato!! Secondo me Vegeta ha i capelli castano scuro, Goku li ha più scuri!
                          Allora non è un errore me ne farò una ragione

Comment

sono d'accordo con Videl

Comment

Però se notate bene,Re Vegeta ha i capelli castani, quindi può darsi che la toei volesse realizzare Vegeta con gli stessi capelli del padre, ma ci hanno ripensato e gli hanno cambiato colore, sarà stata una scelta presa all'ultimo secondo ed è per questo che Vegeta si presenta solo per due/tre episodi con quei capelli. Per quanto riguarda invece la Battle Suite, penso che il motivo sia lo stesso dei capelli, magari la Toei voleva fargliela così, però hanno cambiato idea all'ultimo.

Comment

Magari è già stato detto, cmq Vegeta stesso dice ke i capelli d un Saiyan sono neri, dice anche che nn crescono mai dalla nascita e nn possono essere tagliati, cmq la cosa importante x ora è che sono neri...

CIAO
                                by SON GOHAN
                                sigpic

Comment

Working...
                                X