Originariamente Scritto da Super-Gasa!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè vegeta all'inizio????
Collapse
X
-
raga,da quando vegeta ha i capelli castani e la tuta colorata,all'arrivo sulla tera passa un anno,in un anno è cresciuto(la voce e capelli,),quando cresci i capeli si scuriscono, si sarà cambiato!(vestiti),ecc.!!nn pensate smpre ad errori!nn fanno errori così stupidi!
Comment
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggioraga,da quando vegeta ha i capelli castani e la tuta colorata,all'arrivo sulla tera passa un anno,in un anno è cresciuto(la voce e capelli,),quando cresci i capeli si scuriscono, si sarà cambiato!(vestiti),ecc.!!nn pensate smpre ad errori!nn fanno errori così stupidi!
Comment
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggioraga,da quando vegeta ha i capelli castani e la tuta colorata,all'arrivo sulla tera passa un anno,in un anno è cresciuto(la voce e capelli,),quando cresci i capeli si scuriscono, si sarà cambiato!(vestiti),ecc.!!nn pensate smpre ad errori!nn fanno errori così stupidi!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioScusa, ma non credo chen uno cambi voce a 30 anni! La tuta cono d'accordo, può semplicemente averla cambiata... Cmq sono ancora convinta che potrebbe essere stata la luce di quel pianeta...
va bene cercare una spiegazione a tutto, però qua è un'esagerazione.
si tratta solo di un errore dell'anime imho
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioma dai come può essere la luce del pianeta.
va bene cercare una spiegazione a tutto, però qua è un'esagerazione.
si tratta solo di un errore dell'anime imhosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiocmq, vegeta anche in altri casi mostra dei riflesssi castani nei capelli! Forse la differenza così grande dei colori è dovuta alla luce del pianeta in cui si trovano... Ma probabilmente è un errore...
concordo pienamente con te! ci ho fatto caso anke io!sigpicYuna:Resterai Con Me Fino Alla Fine...?Tidus:Non Fino Alla Fine...Per Sempre...
Comment
-
Originariamente Scritto da yunashinoda89 Visualizza Messaggioconcordo pienamente con te! ci ho fatto caso anke io!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioBene! Allora non sono l'unica ad averlo notato!! Secondo me Vegeta ha i capelli castano scuro, Goku li ha più scuri!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioBene! Allora non sono l'unica ad averlo notato!! Secondo me Vegeta ha i capelli castano scuro, Goku li ha più scuri!
Comment
-
Però se notate bene,Re Vegeta ha i capelli castani, quindi può darsi che la toei volesse realizzare Vegeta con gli stessi capelli del padre, ma ci hanno ripensato e gli hanno cambiato colore, sarà stata una scelta presa all'ultimo secondo ed è per questo che Vegeta si presenta solo per due/tre episodi con quei capelli. Per quanto riguarda invece la Battle Suite, penso che il motivo sia lo stesso dei capelli, magari la Toei voleva fargliela così, però hanno cambiato idea all'ultimo.
Comment
Comment