Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Padri e figli.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    e se vegeta fosse il secondo figlio?

    Ci avevo pensato..purtroppo negli alberi genealogici che ho visto non è specificato...cmq credo che sia figlio unico....

    Comment


    • #32
      si infatti era ironica...cmq secondo me il fatto di disegnare goten con i lineamenti del padre è una trovata del tory x far riapparire l'amato chibi goku...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #33
        anceh se goten piccolo ha sei anni e goku ne ha 13 ed è piu piccolo di lui...a questo tory nn ha pensato

        Comment


        • #34
          xò a dire il vero chibi goku di db sembra un bimbo di 5 anni...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
            anceh se goten piccolo ha sei anni e goku ne ha 13 ed è piu piccolo di lui...a questo tory nn ha pensato
            Veramente Goten ne ha sette, e Goku all'inizio di DB ne ha 12! Cmq se ci pensate, Gohan nell Cell Game ne ha 11, chibi goku in confronto è proprio un bimbetto!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • #36
              ja hai ragione cmq trunks ne 7 e goten 6

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                ja hai ragione cmq trunks ne 7 e goten 6
                No, no! Ti assicuro che Trunks ha 8 anni e Goten ne ha sette! Lo dicono durante il torneo Tenkaichi! è i ll presentatore a dirlo, quando arrivano in finale e anche prima se non sbaglio!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • #38
                  sicura i mi ricordo un anno in meno...

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                    sicura i mi ricordo un anno in meno...
                    Si, guarda questa puntata, l'ho trovata solo in spagnolo ma si capisce bene (visto che io non studio spagnolo ma capisco^^)http://www.youtube.com/watch?v=Oq8rPnNXRGE

                    più o meno al secondo 55 dice l'età di goten!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • #40
                      grazie io invece lo studio ma nn lo capisco uguale....heheheehe

                      Comment


                      • #41
                        si lo visto ha ragione

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                          grazie io invece lo studio ma nn lo capisco uguale....heheheehe
                          Hehehe! Sono sicura che scherzi...^^ Bello studiare spagnolo xò... Io devo studiare tedesco cm seconda lingua! Cmq io a Goten avrei dato 5 anni se non l'avessero detto! L'unico che ha una crescita abbastanza normale in DB è Gohan!
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • #43
                            si infatti è quello che fa notare di piu le cose e con chiarezza...per questo mi piace...si capisce bene quando è SSJ e SSJ2 e la sua cresitta è regolate si vede la differnza da 6 anni namek e 11 cell

                            Comment


                            • #44
                              anceh se nn lo vorrei aggiungere lo devo fare goten in GT nn è goten è nn hya un ruolo preciso...e trunks nn niente a che vedere con mirai trunks tranne l'aspetto fisico

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                                anceh se nn lo vorrei aggiungere lo devo fare goten in GT nn è goten è nn hya un ruolo preciso...e trunks nn niente a che vedere con mirai trunks tranne l'aspetto fisico
                                Aggingerei che il colore dei capelli di Trunks del GT fa proprio schifo: è troppo viola intenso!! Secondo me i personaggi del GT sono i cloni malriusciti di quelli del Z! (soprattutto il povero vegeta!!)
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                                Comment

                                Working...
                                X