Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Padri e figli.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    no vegeta nn deve essere nominato il suo aspetto nel GT è stato infangato con i baffetti e i capelli piu corti...nn mi piaciuto per niente

    Comment


    • #47
      diciamola tutta: il Gt ha infangato lo Z...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        No, no! Ti assicuro che Trunks ha 8 anni e Goten ne ha sette! Lo dicono durante il torneo Tenkaichi! è i ll presentatore a dirlo, quando arrivano in finale e anche prima se non sbaglio!
        nell'episodio italiano chiamato "goten contro trunks" il commentatore dice chiaramente che goten ha sei anni e trunks sette. ora, il video in spagnolo di youtube non l'ho visto, ma in italia l'hanno tradotto così.

        Comment


        • #49
          in spagnolo pero dice 7 e 8 ma infatti nell'anime ita mi ricordavo bene che dioceva 6 e 7

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da kay18 Visualizza Messaggio
            nell'episodio italiano chiamato "goten contro trunks" il commentatore dice chiaramente che goten ha sei anni e trunks sette. ora, il video in spagnolo di youtube non l'ho visto, ma in italia l'hanno tradotto così.
            nel manga si dice ke goten ha sette anni, quindi trunks dovrebbe averne otto... ennesimo errore d doppiaggio nell'anime italiano (a quanto pare gli spagnoli nn hanno questi problemi...)
            sigpic
            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
            My AMV: Vegeth

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da kay18 Visualizza Messaggio
              nell'episodio italiano chiamato "goten contro trunks" il commentatore dice chiaramente che goten ha sei anni e trunks sette. ora, il video in spagnolo di youtube non l'ho visto, ma in italia l'hanno tradotto così.
              Cmq fai pure il conto... Trunks nel Cell Game aveva un anno, nella saga di Majin Bu sono trascorsi sette anni da quel periodo, perciò........
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • #52
                jiustooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  Cmq fai pure il conto... Trunks nel Cell Game aveva un anno, nella saga di Majin Bu sono trascorsi sette anni da quel periodo, perciò........
                  perciò i doppiatori italiani nn sanno contare
                  The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                  All United Saiyans' Story
                  The Legendary Super Saiyan

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
                    perciò i doppiatori italiani nn sanno contare
                    Eh già! ^^ Cmq non penso che siano i doppiatori, ma chi scrive i dialoghi!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • #55
                      trunks otto,goten settearla il manga.nn si discute.
                      Ogni caduta mi rende più forte...

                      Comment


                      • #56
                        intendevo: parla il manga.nn si discute.(ho scritto male e ho rovina to l'effetto!)
                        Ogni caduta mi rende più forte...

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Super-Gasa! Visualizza Messaggio
                          intendevo: parla il manga.nn si discute.(ho scritto male e ho rovina to l'effetto!)
                          potevi usare il tasto edit!!
                          sigpic
                          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                          My AMV: Vegeth

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                            potevi usare il tasto edit!!
                            what?
                            Ogni caduta mi rende più forte...

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Super-Gasa! Visualizza Messaggio
                              what?
                              quando fai 1 messaggio in basso a destra c'è scritto "edit" clicchi è poi puoi modificare il messaggio.T e capi??????????
                              è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                              chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

                              Comment

                              Working...
                              X