no vegeta nn deve essere nominato il suo aspetto nel GT è stato infangato con i baffetti e i capelli piu corti...nn mi piaciuto per niente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Padri e figli.....
Collapse
X
-
diciamola tutta: il Gt ha infangato lo Z...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioNo, no! Ti assicuro che Trunks ha 8 anni e Goten ne ha sette! Lo dicono durante il torneo Tenkaichi! è i ll presentatore a dirlo, quando arrivano in finale e anche prima se non sbaglio!
Comment
-
Originariamente Scritto da kay18 Visualizza Messaggionell'episodio italiano chiamato "goten contro trunks" il commentatore dice chiaramente che goten ha sei anni e trunks sette. ora, il video in spagnolo di youtube non l'ho visto, ma in italia l'hanno tradotto così.
Comment
-
Originariamente Scritto da kay18 Visualizza Messaggionell'episodio italiano chiamato "goten contro trunks" il commentatore dice chiaramente che goten ha sei anni e trunks sette. ora, il video in spagnolo di youtube non l'ho visto, ma in italia l'hanno tradotto così.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioCmq fai pure il conto... Trunks nel Cell Game aveva un anno, nella saga di Majin Bu sono trascorsi sette anni da quel periodo, perciò........
Comment
-
Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggioperciò i doppiatori italiani nn sanno contaresigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super-Gasa! Visualizza Messaggiointendevo: parla il manga.nn si discute.(ho scritto male e ho rovina to l'effetto!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiopotevi usare il tasto edit!!Ogni caduta mi rende più forte...
Comment
-
Originariamente Scritto da Super-Gasa! Visualizza Messaggiowhat?è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
Comment