Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku e goten

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Goku e goten

    ma goku da piccolo non è forte come goten da piccolo? se la risposta è sì, non dovrebbe riuscire trasformare in SSJ inconsapevolmente?

  • #2
    goku piccolo è abissalmente + debole di goten piccolo, ke essendo saiyan misto e figlio di un ssj full power, ha molto + potenziale dei saiyan puri e raggiunge lo stato full power già in tenera età
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

    Comment


    • #3
      anche io me l'ero sempre chiesto! grazie per la spiegazione! ^_^

      Comment


      • #4
        è + forte goten
        è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
        chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

        Comment


        • #5
          goten è 1000000 volte + forte ^_^
          sigpic CLOUD STRIFE . . .
          "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

          Comment


          • #6
            Proprio così!
            Tributo ai personaggi di DBZ

            Superfanatico di Vegeta!

            Comment


            • #7
              goten è 3.000.000.000 più forte di goku
              video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da gogeta 95 Visualizza Messaggio
                goten è 3.000.000.000 più forte di goku
                bè così è un po' troppo al massimo 3.000.000 di volte!
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

                Comment


                • #9
                  ma nn ce paragone goku a una potenza di -100 e goten quando è ancora piu piccolo di goku piccolo puo sconfiggere normalmente freezer con un dito...

                  Comment


                  • #10
                    Eh si goten da piccolo raggiunge lo stadio di super sayan con svariati milioni di livello di combattimento! E' più forte di freezer!
                    IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      se nn sbaglio chibi goku ha un liv di 130...goten di 1.000.000 e passa...
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        se nn sbaglio chibi goku ha un liv di 130...goten di 1.000.000 e passa...
                        Di più, di più! Almeno 20-30 milioni per come la vedo io, se non di più!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                        Comment


                        • #13
                          anche di piu 20 30 sono troppo pochi

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                            anche di piu 20 30 sono troppo pochi
                            Si, hai ragione, probabilmente è come dici tu, ma vedere due mocciosetti che non si sono mai allenati, più forti di guerrieri come Goku, Vegeta e Mirai Trunks contro i Cyborg mi fa star male
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                            Comment


                            • #15
                              ja infatti su questo tory ha veramente esagerato lo stato di SSJ si dovrebbe raggiungere con la rabbia pura e gli altri tre solo con l'allenamento intendo:
                              Dai Ni Dankai ,Dai San Dankai(quello di broly che pero riesce a controllare)e full power,poi anche il 2 deve essere raggiunto con la rabbia,il 3 ...........mahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

                              Comment

                              Working...
                              X