Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku e goten

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    ja infatti su questo tory ha veramente esagerato lo stato di SSJ si dovrebbe raggiungere con la rabbia pura e gli altri tre solo con l'allenamento intendo:
    Dai Ni Dankai ,Dai San Dankai(quello di broly che pero riesce a controllare)e full power,poi anche il 2 deve essere raggiunto con la rabbia,il 3 ...........mahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Infatti... Fino al ssj2 la cosa ha un senso, dopo viene tutto esagerato e il ssj comincia inesorabilmente a perdere il suo fascino, fino a toccare il fondo con il 4 in DBGT!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • #17
      se hai fatto caso nn ho nomito il SSJ4 nn lo conto nemmeno

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
        se hai fatto caso nn ho nomito il SSJ4 nn lo conto nemmeno
        Hehe! Non sei l'unico a quanto pare...
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • #19
          ja nn credo che sono l'unico a ad avere certi odi per DBGT

          Comment


          • #20
            Goku ha un livello massimo di 260 da piccolo, Goten di 60.000.000.

            Comunque sono d'accordo che alla fine il Tori ha esagerato, l'SSJ diventa un abbellimento... inoltre l'unione fra Goten e Trunks, Gotenks, riesce a passare dal primo livello di SSJ al prestigiosissimo terzo livello che neppure Vegeta riesce a raggiungere!
            Ma in compenso rimangono sempre a quel livello e Goten viene pure battuto da Pan al Tenkaichi se non sbaglio.

            Comment


            • #21
              si ma c'è il segreto.


              si dice che prima del cell game Goku abbia concepito Goten.



              ma ciò ke pochi sanno è che goku fece all'amore trasformato in super saiyan.



              per questo Goten è cosi forte. ihihihih



              per quanto riguarda trunks si dice invece ke Vegeta appena diventato ssj fece all'amore con Bulma trasformato. E fu il suo primo atto in supersaiyan.


              ihihihihihi

              Comment


              • #22
                questo andava nella discussione Dragon Ball H ... XD
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da dbxxx Visualizza Messaggio
                  si ma c'è il segreto.


                  si dice che prima del cell game Goku abbia concepito Goten.



                  ma ciò ke pochi sanno è che goku fece all'amore trasformato in super saiyan.



                  per questo Goten è cosi forte. ihihihih



                  per quanto riguarda trunks si dice invece ke Vegeta appena diventato ssj fece all'amore con Bulma trasformato. E fu il suo primo atto in supersaiyan.


                  ihihihihihi
                  Io l'avevo sempre saputo...gheghegheghe....
                  Ogni caduta mi rende più forte...

                  Comment


                  • #24
                    Salve sono nuovo! Devo dire che questo forum era proprio quello che cercavo!

                    Comunque rientrando in tema di discussione, è palese il fatto che Goten e Trunks siano SSJ già da bambini per via di un motivo storiografico: infatti se non lo fossero stati sarebbero diventati inutili ai fini della trama della saga di Majin Bu.
                    Detto, questo, possiamo comunque trovare dei motivi per cui Goten e Trunks bambini siano infinitamente più forti di Goku Bambino.
                    Inanzitutto essi possono allenarsi a gravità elevatissime (che nella saga di Dragon Ball risulta l'allenamento più produttivo!), inoltre sono mezzosangue Sayan e questo permette loro di canalizzare la rabbia verso limiti elevatissimi fin da piccoli (come Gohan, d'altronde). Inoltre, il fatto che siano addestrati da guerrieri infinitamente potenti come Gohan e Vegeta è un altro punto a favore della loro "prematura" trasformazione.

                    E' molto probabile che se Goten fosse stato addestrato ipoteticamente dal Genio, pur risultano anche in questo caso molto più forte di suo padre a parità di età, sicuramente non si sarebbe trasformato così precocemente!

                    Bona!

                    Comment


                    • #25
                      FICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                      anch'io, anch'io voglio il super sayan
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                        FICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                        anch'io, anch'io voglio il super sayan
                        ghe stavo pensando anca mì...gheghegheghe ... ...
                        Ogni caduta mi rende più forte...

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da AleSSJ89 Visualizza Messaggio
                          Salve sono nuovo! Devo dire che questo forum era proprio quello che cercavo!

                          Comunque rientrando in tema di discussione, è palese il fatto che Goten e Trunks siano SSJ già da bambini per via di un motivo storiografico: infatti se non lo fossero stati sarebbero diventati inutili ai fini della trama della saga di Majin Bu.
                          Detto, questo, possiamo comunque trovare dei motivi per cui Goten e Trunks bambini siano infinitamente più forti di Goku Bambino.
                          Inanzitutto essi possono allenarsi a gravità elevatissime (che nella saga di Dragon Ball risulta l'allenamento più produttivo!), inoltre sono mezzosangue Sayan e questo permette loro di canalizzare la rabbia verso limiti elevatissimi fin da piccoli (come Gohan, d'altronde). Inoltre, il fatto che siano addestrati da guerrieri infinitamente potenti come Gohan e Vegeta è un altro punto a favore della loro "prematura" trasformazione.

                          E' molto probabile che se Goten fosse stato addestrato ipoteticamente dal Genio, pur risultano anche in questo caso molto più forte di suo padre a parità di età, sicuramente non si sarebbe trasformato così precocemente!

                          Bona!
                          che toni professionali...cmq sn d'accordo cn te...oltre alla storiella del supersayan... ...
                          cmq...

                          ...BENVEEEENUUUUTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Ogni caduta mi rende più forte...

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da AleSSJ89 Visualizza Messaggio
                            Salve sono nuovo! Devo dire che questo forum era proprio quello che cercavo!

                            Comunque rientrando in tema di discussione, è palese il fatto che Goten e Trunks siano SSJ già da bambini per via di un motivo storiografico: infatti se non lo fossero stati sarebbero diventati inutili ai fini della trama della saga di Majin Bu.
                            Detto, questo, possiamo comunque trovare dei motivi per cui Goten e Trunks bambini siano infinitamente più forti di Goku Bambino.
                            Inanzitutto essi possono allenarsi a gravità elevatissime (che nella saga di Dragon Ball risulta l'allenamento più produttivo!), inoltre sono mezzosangue Sayan e questo permette loro di canalizzare la rabbia verso limiti elevatissimi fin da piccoli (come Gohan, d'altronde). Inoltre, il fatto che siano addestrati da guerrieri infinitamente potenti come Gohan e Vegeta è un altro punto a favore della loro "prematura" trasformazione.

                            E' molto probabile che se Goten fosse stato addestrato ipoteticamente dal Genio, pur risultano anche in questo caso molto più forte di suo padre a parità di età, sicuramente non si sarebbe trasformato così precocemente!

                            Bona!
                            beeeeeeeeeeeeenveeeeeenuuuuuuuutoooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                            divento cretino ogni volta che 1 arriva
                            è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                            chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggio
                              beeeeeeeeeeeeenveeeeeenuuuuuuuutoooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                              divento cretino ogni volta che 1 arriva
                              io divento cretina ogni volta k apro sto forum!!!
                              Ogni caduta mi rende più forte...

                              Comment


                              • #30
                                Grazie per la calorosa accoglienza!!

                                Comment

                                Working...
                                X