x caso qualcuno di voi sa il cognome del personaggio ke fa la voce di vegeta? vi prego è IMPORTANTISSIMISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dovete Rispondermii Quiiiiiiiiiiiiiiiii
Collapse
X
-
Dovete Rispondermii Quiiiiiiiiiiiiiiiii
Tag: Nessuno
-
quello in italiano
-
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH H!!!! allora quello ke mi ha detto il mio amico online è vero via msn mi ha detto ke si kiama luigi iacono ..e ke suo padre fa la voce di vegeta......
Comment
-
ma ti rendi conto conoscere il figlio del doppiatore di vegeta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiopero se fosse vero....................................porco dinci c'hai il conattto del figlio del doppiatore di vegeta
Comment
-
nn è una cazzata è la pura verità infatti mi ha fatto sentire la voce di suo padre dicendo il mio NOME E COGNOME
Comment
-
Originariamente Scritto da .:IVY:. Visualizza Messaggionn è una cazzata è la pura verità infatti mi ha fatto sentire la voce di suo padre dicendo il mio NOME E COGNOME
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioFammi capire:tu hai dato nome e cognome ad un perfetto sconosciuto?
Comment
-
be uno fa il coatto facendo venire il padre a mandare un messagio vocale facendo dire al padre il suo nome e cognome pe fa vede che è il figlio del doppiatore di vegeta puo anche aver usato un cambiavoce...
cmq con solo nome e cogno nn puom fare molto basta che nn gli hai dato tel cell indirizzo ip indirizzo di casa come si chiamano tua madre e tua madre quanti soldi hai......eccc
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiobe uno fa il coatto facendo venire il padre a mandare un messagio vocale facendo dire al padre il suo nome e cognome pe fa vede che è il figlio del doppiatore di vegeta puo anche aver usato un cambiavoce...
cmq con solo nome e cogno nn puom fare molto basta che nn gli hai dato tel cell indirizzo ip indirizzo di casa come si chiamano tua madre e tua madre quanti soldi hai......eccc
Comment
Comment