Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dovete Rispondermii Quiiiiiiiiiiiiiiiii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    be uno fa il coatto facendo venire il padre a mandare un messagio vocale facendo dire al padre il suo nome e cognome pe fa vede che è il figlio del doppiatore di vegeta puo anche aver usato un cambiavoce...
    cmq con solo nome e cogno nn puom fare molto basta che nn gli hai dato tel cell indirizzo ip indirizzo di casa come si chiamano tua madre e tua madre quanti soldi hai......eccc
    Bhe se è uno bravo col computer può usare il tuo contatto messanger x rintracciare l'IP e insieme alle generalità (nome e cognome) può capire dove abiti (non voglio mettervi addosso paranoie ma tecnicamente è possibile)

Comment

si lo so che possibile ad una persona potrebbe bastare nome e quanto sei alto per bruciarti il computer dal suo ricordate che con il computer puoi fare qualsiasi cosa...

Comment

cosa c'è si speciale nel conoscere il figlio di un doppiatore bah... io anche se conoscessi il più grande attore del mondo nn mi cambierebe niente.. ricordati questa frase
        " Non Sono loro ad essere delle star
        Siamo noi a farli diventare delle star"

ciò vuol dire che sn persone tale e quali a noi a volte anche peggio.

Comment

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
          cosa c'è si speciale nel conoscere il figlio di un doppiatore bah... io anche se conoscessi il più grande attore del mondo nn mi cambierebe niente.. ricordati questa frase

vero... xò il doppiatore di vegeta...
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

Comment

ti dovrebbero fare una statua...

Comment

grazie pane ^^ vedo che sei nuovo o nuova O.o bè ecco io io sò essere serio e sparar stronzate dipende ^^ in questo caso sn serio

Comment

xò se ci pensi è una figata...ve lo immaginate il papà del suo amico ke x nn fare le file dice a tutti : IO SONO IL PRINCIPE DEI SAIYAN...XD
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

pensa che spettacolo quando uno se gira e fa: cazzo allora vegeta esiste
                  oddio pensa che tajo sentitte la voce de vegeta che te parla dal vivo..uuuuuuuuuuu

Comment

Vorrei dire due cose: 1) uno che va in giro a sbandierare il nome del padre famoso per farsi figo è uno sfigato 2) so per certo che il doppiatore di vegeta ha un figlio, infatti diversi anni fa ricordo di aver letto una sua intervista su Japan Magazine dove diceva che suo figlio gli faceva fare la voce di vegeta davanti ai suoi amici, quindi può essere che il tizio che hai incontrato dica la verità...
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

io l'ho viston pure dal vivo..c'aveva il pizzetto con capelli neri(nn molti a dir la verit&#224
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

dai, dai dove hai trovato il contatto...puoi darmelo via pm?
                        Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                        IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

ammazza oh, il figlio del doppiatore di vegeta. lo manderanno sicuramente alla prossima isola dei famosi.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Eheheh! Dai inviami il contatto via MP! Glazie!
                            Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

dai, nn dico ke me lo hai dato tu!!!
                              Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                              IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio

Sono pienamente d'accordo...cosa cambia conoscere un doppiatore ????
                                Ti rifà la voce di Vegeta e poi...???
                                Non capisco tutta questa emozione.....
                                c'è differenza tra un'attore e un doppiatore...
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                                X