Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le fusioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
    x me è vegeth a essere fico nn hai visto come sfotteva majin bu?
    Hai ragione ma io preferisco gogeta in generale.
    The power is nothing without control :ssj:

Comment

Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggio
      Hai ragione ma io preferisco gogeta in generale.
      io invece sn 1 fan del manga xciò: VEGETH 4EVER!!!!!!!!!!!!!
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

Comment

Se al livello di ssj4 Goku e Vegeta avessero fatto la fusione con i Potara sarebbe tornato Vegeth, che sarebbe stato molto più forte (e più intelligente aggiungerei) di gogeta. Visto che nel sondaggio non viene specificato il livello del guerriero, mi sento di rispondere con sicurezza Vegeth. Cmq, non è solo la forza del guerriero a determinare le possibilità di vittoria, ma anche la furbizia e l'intelligenza. Quindi, anche se consideriamo le trasformazioni in ssj, non è affatto detto che Gogeta ssj4 avrebbe vinto contro Vegeth ssj2! Magari sarebbe stato lì a tirarsela e la fusion si sarebbe sciolta.... Infine aggiungo che nessuno è sicuro che Vegeth fosse al massimo livello contro Majin Bu, per me è probabile che fosse in grado di raggiungere lo stadio di ssj3!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          Se al livello di ssj4 Goku e Vegeta avessero fatto la fusione con i Potara sarebbe tornato Vegeth, che sarebbe stato molto più forte (e più intelligente aggiungerei) di gogeta. Visto che nel sondaggio non viene specificato il livello del guerriero, mi sento di rispondere con sicurezza Vegeth. Cmq, non è solo la forza del guerriero a determinare le possibilità di vittoria, ma anche la furbizia e l'intelligenza. Quindi, anche se consideriamo le trasformazioni in ssj, non è affatto detto che Gogeta ssj4 avrebbe vinto contro Vegeth ssj2! Magari sarebbe stato lì a tirarsela e la fusion si sarebbe sciolta.... Infine aggiungo che nessuno è sicuro che Vegeth fosse al massimo livello contro Majin Bu, per me è probabile che fosse in grado di raggiungere lo stadio di ssj3!
          SE l'avessero fatto, ma siccome nn l'hanno fatto il + forte resta Gogeta.(in dbz tenkaichi 2 nella battaglia suprema c'è un incontro contro il + forte di dragon ball...e indovinate chi è......l'ineguagliabile gogeta ssj4!!)

Comment

SE l'avessero fatto, ma siccome nn l'hanno fatto il + forte resta Gogeta.(in dbz tenkaichi 2 nella battaglia suprema c'è un incontro contro il + forte di dragon ball...e indovinate chi è......l'ineguagliabile gogeta ssj4!!)
            E come la metteresti se in realtà il Vegeth della serie di Majin Bu fosse in grado di trasformarsi in ssj3? è molto probabile visto che ci riesce pure Gotenks! Considerando che la fusion con i potara è più potente di quella con il balletto, un livello non è poi così tanto... Senza contare che come ho già detto, Vegeth è più furbo e più stratega, cosa che conta molto in battaglia. Riesco quasi a vederlo quel pagliaccio di Gogeta di DBGT che sottovaluta Vegeth e le prende! In dieci minuti Gogeta non ce la farebbe mai ad ammazzare Vegeth alla massima potenza!
            sigpic

Comment

si va bè mò giudicare DB in base ai videogioki!
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                si va bè mò giudicare DB in base ai videogioki!
                Si scusami......comunque a me piacciono tutti e 2. A me piace di + dbz rispetto al gt ma il bello di questa serie è gogeta oltre al raggiungimento del 4°livello.

Comment

le cose si stanno ribaltando a favore di vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                    le cose si stanno ribaltando a favore di vegeth
                    Le tue teorie e i miei "quoto" stanno avendo effetto

Comment

Vegeth è il migliore. L'ho già detto in altri topic e lo ridico qui

CIAO
                      by SON GOHAN
                      sigpic

Comment

Naturalmente e senza ogni minimo dubbio il grande gogeta ssj4!!!!!!
                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Gogeta SSJ è il più serio, per lo meno perchè focalizza la sua attenzione sull'obiettivo.
                          Gogeta SSJ4.. ma chi lo prende in considerazione.
                          Vegeth SSJ2 è serissimo come potenza, però certe volte lo vedo troppo preoccupato per Bu. La prima volta è quando gli lancia una palla di energia e si preoccupa vistosamente, la seconda è quando bu crea un campo energetico intorno a sè e fa un bel po' di fatica per infrangerlo. E comunque sia nella sua arroganza a farsi trasformare in caramella... ce ne vuole.
                          Gotenks è un bambino e si comporta da bambino. Voto lui perchè data l'età è l'unico che sappia affrontare la vita nella visione da cui la vede Gli altri sono bambini troppo cresciuti, mi pare.

Il più potente è chi è coerente con se stesso, con questo spiego il mio voto =D
                          Dying for you that made me die.

| Future Gohan |

Comment

Mi sa che è stato decretato che Gogeta SSJ4 è più forte di Vegeth con due voti di scarto...a verbale!!!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                              Mi sa che è stato decretato che Gogeta SSJ4 è più forte di Vegeth con due voti di scarto...a verbale!!!
                              comunque il topic non diceva se gogeta ssj4 è pu forte di vegeth, questo è ovvio.
                              si dovrebbero confrontare a parità di trasformazioni, e a quel punto vincerebbe vegeth perchè i potara sono piu potenti della fusion

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                                comunque il topic non diceva se gogeta ssj4 è pu forte di vegeth, questo è ovvio.
                                si dovrebbero confrontare a parità di trasformazioni, e a quel punto vincerebbe vegeth perchè i potara sono piu potenti della fusion
                                è quello che penso anche io!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X