Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le fusioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    vorrei ricordare che probabilmente vegeth avrebbe potuto trasformarsi in ssj3 forse anche gogeta ma sarebbe stato piu potente vegeth sempre per la fusione POTARA è piu potente...
    Ma cosa ne pensi di un incontro tra gogeta ssj4 e vegeth ssj2 o 3?
    http://img62.imageshack.us/img62/2183/simpzk6.gif
    The power is nothing without control :ssj:

Comment

che vegeth gli rompe il culo perche è infinito...e se quel coglione di gogetaSSJ4 si mette a skerzare come ha fatto con lisheron è completamente morto

Comment

che vegeth gli rompe il culo perche è infinito...e se quel coglione di gogetaSSJ4 si mette a skerzare come ha fatto con lisheron è completamente morto
        Quoto ma per me gogeta si impegnerebbe (FORSE.....................)

Comment

dovreste calcolare a parità di livelli,ossia il ssj2(escludendo completamente gotenks che anche nnn è paragonabile neanche cn il tre)quindi dico vegeth,anche se il topic è stato fatto un milione di volte
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
            dovreste calcolare a parità di livelli,ossia il ssj2(escludendo completamente gotenks che anche nnn è paragonabile neanche cn il tre)quindi dico vegeth,anche se il topic è stato fatto un milione di volte
            Son d'accordo......in questo caso vincerebbe vegeth. Ma xkè vejita e kakarot nn fanno la fusion con i potara al liv.4......MHHHHHHHHHHHHHHH quanta potenza si sarebbe scatenata!!!

Comment

a vegeta ja nn andava di farla con il balleto figurati se avrebbe accetato di unirsi per sempre con goku...cosa che nn vuole fare mai ma la fa sempre...

Comment

a vegeta ja nn andava di farla con il balleto figurati se avrebbe accetato di unirsi per sempre con goku...cosa che nn vuole fare mai ma la fa sempre...
                E' assolutamente vero!

Comment

io e mystic gohan ci capiano su tutto...oppure mi asseconsi...mi stai assecondando...sicuro che nn mi stai assecondando...(tratto dai mitici simpson)

Comment

Ahahah! Grandi i Simpson (SCUSATE L'OT)
                    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Bè anche Vegekou era di un livello inimmaginabile...centinaia di milioni... non c'era letteralmente partita con Majinbu, peccato che abbia dovuto salvare i compagni assorbiti, e non abbia potuto farlo scomparire riducendolo in polvere! Ci avrebbe messo + o meno il tempo che Gohan ssj2 ci mette per annientare Perfect cell: pochi secondi!
                      IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

io e mystic gohan ci capiano su tutto...oppure mi asseconsi...mi stai assecondando...sicuro che nn mi stai assecondando...(tratto dai mitici simpson)
                        No o meglio DOH.Sono assolutamente d'accordo con te su molti aspetti di db e poi 2 fan di gohan come fanno a nn andare d'accordo?!

Comment

Hai proprio ragione... Tutti danno per scontato che Gogeta avrebbe vinto contro Vegeth solo perchè è un ssj4! Ma non è così, ad esempio se gotenks ssj si fosse scontrato contro Vegeth allo stadio normale, è molto probabile che sarebbe stato Vegeth a spuntarla! Non vi pare?
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Si, ma se poi si trasforma...
                            Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                              Bè anche Vegekou era di un livello inimmaginabile...centinaia di milioni... non c'era letteralmente partita con Majinbu, peccato che abbia dovuto salvare i compagni assorbiti, e non abbia potuto farlo scomparire riducendolo in polvere! Ci avrebbe messo + o meno il tempo che Gohan ssj2 ci mette per annientare Perfect cell: pochi secondi!
                              Quoto, ma il paragone non è proprio azzeccato! Nonostante l'iniziale superiorità di Gohan ssj2, fatica un bel po'per sconfiggere Cell! Altro che pochi secondi! Dopo essersi ferito il braccio e dopo che Cell benifica dello Zekai Power, i ruoli si invertono!
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                                Quoto, ma il paragone non è proprio azzeccato! Nonostante l'iniziale superiorità di Gohan ssj2, fatica un bel po'per sconfiggere Cell! Altro che pochi secondi! Dopo essersi ferito il braccio e dopo che Cell benifica dello Zekai Power, i ruoli si invertono!
                                Ma gohan è gohan

Comment

Working...
                                X