Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le fusioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

evviva qualcuno mi da ragione

Comment

se vabe mo vegeth è piu forte di gogeta ssj4. gli basterebbe una big bang kamehameha per farne fuori 2 di vegeth.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

anche vegeth puo fare un big-beng kamehameha...
        ribadisco che 10 minuti sono pochi

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
          anche vegeth puo fare un big-beng kamehameha...
          ribadisco che 10 minuti sono pochi
          anke se la facesse nn potrebbe competere neanke per un secondo con gogeta ssj4(questo numero vorre dire qualcosa).

Comment

ribadisco: nel vero DB(il manga) il xsonaggio + forte in assoluto è super vegeth.
            gogeta nn esiste, men ke meno ssj4...
            sigpic
            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
            My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
              ribadisco: nel vero DB(il manga) il xsonaggio + forte in assoluto è super vegeth.
              gogeta nn esiste, men ke meno ssj4...
              questo credo lo sappiano tutti. pero visto che esiste anke il gt anke se penoso e anke se non ce sul manga, fa parte cmq di DB ed è riconosciuto dal tory.

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                anke se la facesse nn potrebbe competere neanke per un secondo con gogeta ssj4(questo numero vorre dire qualcosa).

Ma sai c'è un problema non da poco...con DB GT abbiamo perso qualsiasi tipo di riferimento..quindi non ho idea del livello combattivo del ssj4 ne tantomeno di Gogeta ssj4 potrebbe non distaccarsi di molto dal SSJ3...

Comment

bè cmq sono daccordo cn Dragonflatxx a parità d trasformazione la fusion cn i potara è + forte
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                    Ma sai c'è un problema non da poco...con DB GT abbiamo perso qualsiasi tipo di riferimento..quindi non ho idea del livello combattivo del ssj4 ne tantomeno di Gogeta ssj4 potrebbe non distaccarsi di molto dal SSJ3...
                    be allora goku ssj3 avrebbe battuto li shenron.

Comment

puo anche darsi che siccome goku diventa piccolo quando si trasforma in SSJ4 i suoi poteri siano ridotti su come dovrebbero essere se si trasformasse da grande a grande...quindi si potrebbe dire che anche i suoi nemici sono meno potenti e adatti a lui quindi si potrebbe anche dire che goku SSJ4 sia meno forte di vegeta SSJ4 e a questo punto anche meno potente la fusione e se fosse cosi anche il livello combattivo di li sheron dovrebbe essere piu basso...
                      pero nn ce la scusa che vegeta deve essere potentissimo e quindi gogeta anche perche per effetuare la fusione i livelli combattivi devono essere uguali quindi è probabile che vegethSSJ2 possa essere addirittura piu forte di gogeta SSJ4...
                      mi seguite???

Comment

puo anche darsi che siccome goku diventa piccolo quando si trasforma in SSJ4 i suoi poteri siano ridotti su come dovrebbero essere se si trasformasse da grande a grande...quindi si potrebbe dire che anche i suoi nemici sono meno potenti e adatti a lui quindi si potrebbe anche dire che goku SSJ4 sia meno forte di vegeta SSJ4 e a questo punto anche meno potente la fusione e se fosse cosi anche il livello combattivo di li sheron dovrebbe essere piu basso...
                        pero nn ce la scusa che vegeta deve essere potentissimo e quindi gogeta anche perche per effetuare la fusione i livelli combattivi devono essere uguali quindi è probabile che vegethSSJ2 possa essere addirittura piu forte di gogeta SSJ4...
                        mi seguite???
                        no, mi spiace ma nn t seguo...
                        sigpic

Comment

Non diciamo cretinate, Vegeth SSJ II non resisterebbe neppure 5 minuti con Gogeta SSJ IV...

Comment

forse l'ultimo pezzo nn chiaro...ve lo rispiego...
                            allora nn puo esitere la scusa che vegeta SSJ4 sia potentissimo perche lui nn è diventato piccolo come goku...e quindi conseguensa anche gogeta dovrebbe essere potentissimo grazie alla forza di vegeta (anche se quella di goku è molto piu bassa) ma nn è cosi perche per effetuare la fusione bisogna avere il livello combattivo uguale...
                            e quindi vegeta pure se era potentissimo si dovrebbe mettere a paro con quello di goku che probabilmente è inferiore...e a questo punto anche la fuione sarebbe meno potente e di conseguenza anche i loro nemici meno potenti...e si potrebbe definoire addirittua piu forte vegetSSJ2 di gogetaSSJ4...
                            ora mi avete capito???

Comment

mi seguite???
                              ho capito quello ch vuoi dire ma questa è solo un'ipotesi. per me nel gt anke se nn sembra i personaggi sn piu forti. dovrebbe anke essere normale.

Comment

la più forte in assoluto è gogeta ssj4
                                nel manga è vegeth ssj
                                la più mitica però è gotenks
                                There are many worlds,
                                but they share the same sky...
                                One sky,one destiny.

Comment

Working...
                                X