Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livelli Di Combattimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
    quelli esattissimi sono quelli del sito ufficiale....
    Sono già stati contestati da più parti...non esistono esatti al 100 x cento...al massimo ci possiamo fermare al 95...cmq Videl se siamo almeno 3 a voler fare sta cosa apriamo un'altro topic ok?

    Comment


    • #62
      Non possono essere precisi al 100% ci sono troppe sfumature..Infatti anche quelli di questo sito non sono perfetti, però visto che sono accompagnati da delle spiegazioni penso che più o meno danno se nn altro un'idea di massima..Anche se non capisco come fanno a dire che goku è arrivato a 180.000 con un kaioken triplo....x me era un kaioken normale..E poi nn c'e proporzione, come può un triplo kaioken essere 180.000, (quindi 60.000 un kaioken) e poi x20 essere a 5.000.000 è assurdo..semmai doveva essere 1.200.000..Semmai il conto giusto è kaioken=180.000 quindi x20 3.600.000 e freezer al 50% era di 5.000.000 ed era superiore a goku quindi questo frangente torna e non è il kaioken triplo 180.000 ma quello semplice e lo si capisce perchè goku nn dice triplo
      IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

      sigpic

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
        Non possono essere precisi al 100% ci sono troppe sfumature..Infatti anche quelli di questo sito non sono perfetti, però visto che sono accompagnati da delle spiegazioni penso che più o meno danno se nn altro un'idea di massima..Anche se non capisco come fanno a dire che goku è arrivato a 180.000 con un kaioken triplo....x me era un kaioken normale..E poi nn c'e proporzione, come può un triplo kaioken essere 180.000, (quindi 60.000 un kaioken) e poi x20 essere a 5.000.000 è assurdo..semmai doveva essere 1.200.000..Semmai il conto giusto è kaioken=180.000 quindi x20 3.600.000 e freezer al 50% era di 5.000.000 ed era superiore a goku quindi questo frangente torna e non è il kaioken triplo 180.000 ma quello semplice e lo si capisce perchè goku nn dice triplo
        Quoto

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
          E poi nn c'e proporzione, come può un triplo kaioken essere 180.000, (quindi 60.000 un kaioken) e poi x20 essere a 5.000.000 è assurdo..semmai doveva essere 1.200.000..Semmai il conto giusto è kaioken=180.000 quindi x20 3.600.000 e freezer al 50% era di 5.000.000 ed era superiore a goku quindi questo frangente torna e non è il kaioken triplo 180.000 ma quello semplice e lo si capisce perchè goku nn dice triplo
          Ma guarda che il calcolo di DBA è esattissimo. Infatti sul sito hanno moltiplicato la potenza base in merito al Kaiohken che Goku usava. E Ginew senza usare lo scouter è riuscito a percepire che il suo livello riusciva a salire a quota 60.000 tutto d'un tratto. Dato che usando il Kaiohken il livello è arrivato a 180.000, ci si è basati su quel ragionamento.
          Inoltre quando Goku scontra Freezer il suo livello è aumentato a 250.000 grazie all'intervento dello Zenkai Power, quindi 250.000 x10 o x20...

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
            Sono già stati contestati da più parti...non esistono esatti al 100 x cento...al massimo ci possiamo fermare al 95...cmq Videl se siamo almeno 3 a voler fare sta cosa apriamo un'altro topic ok?
            Io prima ho detto: forse sono esatti al 95%..e tutti mi hanno dato contro! Come mai se lo dici tu nessuno dice niente???!!!
            Tributo ai personaggi di DBZ

            Superfanatico di Vegeta!

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio


              Io prima ho detto: forse sono esatti al 95%..e tutti mi hanno dato contro! Come mai se lo dici tu nessuno dice niente???!!!
              Non è vero io sono d'accordo...i livelli di combattimento sono più una teoria visto che x gli scouter il livello si può cambiare e quando i combattenti li rilevano da soli lo fanno in maniera inprecisa senza sapere l'esatto numero...

              Comment


              • #67
                Grazie per avermi sostenuto! Ne terrò conto!
                Tributo ai personaggi di DBZ

                Superfanatico di Vegeta!

                Comment


                • #68
                  Gohan ssj, guarda che ginew dice che Goku all'improvviso sale a 60.000, ma mica è il suo max, infatti dopo li dice "tanto so che nn riuscirai mai a superare gli 80.000" quindi è più facile che questo valore sia esatto come potenza max (o 90.000 che è la metà del kaioken) che Goku aveva arrivato su namecc. E con il kaioken è arrivato a 180.000, e poi goku lo avrebbe detto se era il triplo kaioken, ma avendo detto sempl kaioken non vedo perche deve essere triplo...
                  IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                  sigpic

                  Comment


                  • #69
                    inaffi quello ceh io nn ho capito che quando goku aumenta potenza davanti a ginew nn fa il kaiohken e la sua potenza supera i 120mila (potenza di ginew) e in questo caso il calcolo di DBA di 60mila è sbagliato dovrebbe essere 125,ila o qualcosa del genere...

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                      inaffi quello ceh io nn ho capito che quando goku aumenta potenza davanti a ginew nn fa il kaiohken e la sua potenza supera i 120mila (potenza di ginew) e in questo caso il calcolo di DBA di 60mila è sbagliato dovrebbe essere 125,ila o qualcosa del genere...
                      sì ke fa il kaiohken, lo dice sia nel manga ke nell'anime
                      sigpic
                      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                      My AMV: Vegeth

                      Comment


                      • #71
                        doh...nn me lo ricordavo...

                        Comment


                        • #72
                          Certo fail kaioken, e nel cartone nn solo lo dice, ma si vede perchè è circondato dall'aura rossa
                          IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                          sigpic

                          Comment


                          • #73
                            Penso sia viola non rossa! :P
                            Tributo ai personaggi di DBZ

                            Superfanatico di Vegeta!

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                              Penso sia viola non rossa! :P
                              in ke senso??? cmq l'aura del kaiohken è rosso scuro...
                              sigpic
                              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                              My AMV: Vegeth

                              Comment


                              • #75
                                è sul bordò...

                                Comment

                                Working...
                                X