Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livelli Di Combattimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
    vegeta curato da dende mi sembra un po' bassino come livello, nn compete neanke cn il primo stadio d freezer!!
    Quoto

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
      Quoto
      Lo so ma lo Zenkai Power non accresce tantissimo il livello di forza...

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
        No...Ghoan e Crillin dimostrano di avere lo stesso livello di combattimento prima del potenziamento...quindi o sono entrambi 2.000 o 1.500
        Ho scritto Gohan max infatti col Masenko i 20.000 li raggiunge, a differenza di Crili.

        Comunque ho modificato il liv. di Vegeta.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
          Lo so ma lo Zenkai Power non accresce tantissimo il livello di forza...
          ?????????????????????????

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
            Ho scritto Gohan max infatti col Masenko i 20.000 li raggiunge, a differenza di Crili.

            Comunque ho modificato il liv. di Vegeta.
            Ma quello dopo essere stato potenziato!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
              ?????????????????????????
              Lo Zenkai P. e la caratteristica dei Saiyan che fa aumentare il loro liv. quando vengono curati in punto di morte, cmq il liv. di Vegeta l'ho modificato

              Comment


              • #37
                azz se l'hai modificato!!!
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                  Ma quello dopo essere stato potenziato!
                  Anche prima, infatti anche con Napa col Masenko raggiunge un livello più alto di Crili.

                  Comment


                  • #39
                    P.S una cosa che non centra ma kame kame ah sarebbe L'onda energetica
                    sigpic
                    quando la gente si vendica........si vendica!!!!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                      azz se l'hai modificato!!!
                      Ho fatto un calcoluccio ed effettivamente il liv. doveva aumentare quasi x10...

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                        Lo Zenkai P. e la caratteristica dei Saiyan che fa aumentare il loro liv. quando vengono curati in punto di morte, cmq il liv. di Vegeta l'ho modificato
                        Figurati so che cosa è!il mio ??????????? era riferito al fatto che secondo te lo Zenkai Power aumenti di poco la forza dei sayan!

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                          Anche prima, infatti anche con Napa col Masenko raggiunge un livello più alto di Crili.
                          Si lo so ma è per pochissimo...dopo ritorna al suo livello base (intorno agli 870) poi allenandosi insieme a Crillin sull'astronave il suo livello di ferma intorno ai 1.500 solo dopo il potenziamento raggiunge i 18.000 max. 20.000

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Daxter24 Visualizza Messaggio
                            P.S una cosa che non centra ma kame kame ah sarebbe L'onda energetica
                            Si.....

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                              Si lo so ma è per pochissimo...dopo ritorna al suo livello base (intorno agli 870) poi allenandosi insieme a Crillin sull'astronave il suo livello di ferma intorno ai 1.500 solo dopo il potenziamento raggiunge i 18.000 max. 20.000
                              No, il livello base si Gohan è intorno ai 970 incaso... Calcolato con lo scouter eh! Cmq vegeta dice a Nappa di non guardare quegli aggeggi, ci sarà pure un motivo! Quindi possiamo considerere il livello di Gohan in quel combattimento attorno ai 1500 almeno...
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Daxter24 Visualizza Messaggio
                                P.S una cosa che non centra ma kame kame ah sarebbe L'onda energetica
                                Esatto... si dice Kamehameha cmq...
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                                Comment

                                Working...
                                X